Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
si io nn ci vado da federica, te fai quel che vuoi

Zucchero diceva a memoria:

Ti amo perchè ne ho bisogno, nn perchè ho bisogno di te ;il che significa che il bisogno era di amare,quella persona o chiunque altra ;)

cmq basta smielate

I ragazzi ci provano con una perchè è bella e stop, ovvero esistono dei meccanismi tipici per cui nn ci sono caxxi, sono dettati dalla natura: l'uomo vede e nn capisce + un caxxo.

L'amore invece è puro destino, c'è chi lo trova e chi no, ma è fortuna.....io penso e spero di averlo trovato (il mio destino) e quello che mi è capitato qualche mese fà per pura casualità e combinazione di fattori lo testimonia

Di norma le ragazze troppo belle zono Z o quantomeno stupidine, ma perchè la società le ha portate lì.
esatto
però io sono dell'opinione che se le ragazze avessero un pò più di pudore forse i ragazzi nn starebbero a classificarle
ad esempio una sera ho accompagnato mio fratello in discoteca ero scioccata
ragazze della mia età (20 anni) in vesti assurde una addirittura in pieno dicembre dopo la forte nevicata era in minigonna SENZA calze e con i sandali ma io dico ma cosa pensi di dimostrare e li mi sono detta cribbio ma io nn sono così vengo da marte come superman cioè ma cose dell'altro mondo se mia figlia andrà in giro così la sbatto al muro e poi in colleggio ma diamo i numeri oh