Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Luogo comune?

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Mi devo sentire un po' come dire.......codarda perchè non ho avuto il coraggio di scrivere quello che hai scritto tu.

Però la penso esattamente come te:) Infatti volevo scrivere che nel mentre si discute la frivolezza di certi atteggiamenti quella discussione dal solo 10 gennaio ha generato 499 risposte e 10,386 visite che continuano a salire.
    Sicuramente come dici tu là scherzano e qui parlano sul serio......però anche io trovo un po' pesanti le cose che scrivono la...
    ragazze come posso non darvi ragione...io sono il primo di là a riempire di post...sembriamo degli allupati...o meglio io lo sono a vedere tutto quel cosciame...però è giusto fare una distinzione. credo che il tred incriminato in realtà non sia altro che un "enorme paginone centrale di calendario": come quando entri in officina e vedi le donne nude appese ai muri o nelle cabine dei camion. quando vado dal mio elettrauto o quando parlo con un autotraportatore non penso mica di essere davanti ad un uomo poco serio e o infedele solo perchè gli piacciono le donne nude. non credo ci sia uomo su questo pianeta che non apprezzi (se i suoi gusti sono eteroorientati) le donnine dei calendari, o quanto meno non dimostri un naturale interesse.

devo però ammettere che quando vedo tutte quelle immagini provo due cose:

1. un'attrazione bestiale (in senso figurato e non)
    2. un fastidio imbarazzante dettato da una forma di aggressione visiva (tutta quella carne esposta, vi assicuro che per un uomo è una vera aggressione)

qui parlo del fastidio imbarazzante nel costatare che i costumi si sono un po' corrotti e là mi limito a subire la corruzione di quei costumi. vi do ragione però: pecco di incoerenza.
    ma è una cosa normale credo: tutti i giorni io devo combattere contro me stesso per essere più razionale dei miei istinti per i quali, come direbbe la mia compagna, "ogni buco è trincea" (e scusate la volgarità, ma è proprio così).

io se potessi appellarmi alle donne chiederei loro di aiutarci ad essere meno allupati, magari allungando un po' le loro gonne e chiudendo un po le cerniere dei loro top, se ci tengono davvero a renderci un pò più romantici e un po' meno broccoloni.
    poi l'impegno, è chiaro, ce lo dobbiamo mettere anche noi.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 04-02-2010 alle 12:35
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

No Brain, No Pain

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •