Credimi amico, che non c'è niente di gratificante in un bene materiale (lo sò, è una frase fatta, però è così), almeno non più di quelle gratificazioni che ti capitano grazie a valori che ti appartengono davvero...non sò... un complimento da una persona che ritenevi superiore a te o semplicemente il gesto di una persona amata nei tuoi confronti...
I soldi (se li hai) ti appartengono tanto quanto quello che hai nella zucca? non so, un valore, una cultura, un carattere....bè, io ti auguro di staccarlo quell'assegno, però ti posso dire che i momenti più felici per me sono stati altri, di sicuro non quelli incorniciati dal denaro...ti renderai conto, in quel momento, che i soldi -nè tantomeno il bene materiale- con te non c'entreranno nulla...chiuso l'o.t.
Tweety-s-, quello che scrivi potrebbe anche essere condiviso da me, se non per un piccolo particolare che capirai...
é un pò come dire che è sbagliato trattare come oggetti le lucciole che trovi per le vie (non tocco minimamente il tema perchè non ne usciamo più, considero quelle che lo fanno di spontanea volontà)...
Ora, in un forum dove la maggioranza sono maschietti, come vuoi che la vedano la situazione di una ragazza (tante) che si fa fotografare con il minimo indispensabile addosso, con aria alquanto maliziosa, provocante, e tutto il resto? secondo te qual'è il loro scopo? In questo post abbiamo discusso del lato etico della faccenda,e mi sta benissimo, anzi, ma è qualcosa di alquanto raro in giro...
Segnalibri