Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
Ragazzi, non fraintendetemi, vi capisco molto più di quello che possiate pensare.
Io non voglio crocifiggere nessuno, quello che PROVATE dentro di voi guardando una ragazza in movenze, posizioni e inquadrature come quelle nella discussione di Miki, credo sia più che legittimo e sopratutto come dice Claudi é proprio quello che vogliono provocare loro.
MA ciò che infastidisce noi DONNE comuni, sono molti vostri commenti, che ci fanno sentire ("ci" inteso come genere femminile) un oggetto anzi un USO-E-GETTO.
Noi capiamo perfettamente quale sia la differenza tra NOI e LORO, ma poi alla fine siamo un'ESSERE solo e quando ci "offendono" ne risentiamo anche noi... sembra una cosa assurda perché magari siamo noi le prime ad offenderle.... ma.... NOI SI PUO'.
Sicuramente anche il genere maschile avrà delle pecche, che anche se lontano dal vostro IO, ve la prendete quando noi esageriamo nell'offenderle.

Discorso un pò contorto il mio, ma non é facilissimo da spiegare.
sì sì, ho capito cosa vuoi dire...
guarda, per rimanere in tema di miky, oggi per caso ho visto un pò forum (in genere non lo guardo mai) a mezzogiorno su canale 5. C'era la madre di una ragazzina di 13 anni che, dopo essere andata in discoteca e aver voluto, alle 4 di mattina, un rapporto con un ragazzo di 21, ripeto, consenziente, ha avuto la bella idea di denunciarlo per violenza! morale? il povero si è fatto del carcere, non sò quanto, e la mamma era lì a difendere la figlia! poi non l'ho più guardato perchè sinceramente