Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
be io sono stata la prima a dire "cattiverie" se così vogliamo definirle in riferimento a queste ragazze, ma nn per questo dico che tutte le ragazze siano così visto che sono la prima a nn esserlo, volevo solo esprimere il mio pensiero in merito, io mi sento più offesa dal loro atteggiarsi che dai commenti fatti fino ad ora
Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:

Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.

Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
Bhè...io mi sono contenuta perchè questo è un forum di maschietti e già quando mi sono inc....sulla discussione di quell utente che diceva di provare emozioni sessuali per la sua auto paragonandola anzi definendola meglio di una donna (per non parlare di tutto quello che aveva proprio scritto del genere femminile)...diciamo che avevo anche riscontrato pareri non concordi con la mia offesa. Io sinceramente cerco ormai di non darci più peso anche se dentro di me sono infastidita perchè sono una donna o ormai nella società c'è un esagerato concetto di donna oggetto...
ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri.