Anche a me infastidiscono parecchio, più che altro é Rabbia ed Incomprensione quella che provo. Mi chiedo come si fà??? a ridursi così.
Non c'é cosa più bella che essere corteggiata... ed anche questo é un problema grosso.
Ed infatti apro una parentesi che non c'entra con il tuo discorso... ma:
Negl'ultimi anni sento molti ragazzi che dicono che non hanno più stimoli nel corteggiare una ragazza perché oramai le ragazze se la tirano un monte, e che quindi é molto più semplice andare da una facilotta per ottenere subito ciò che vogliono.... ma poi si lamentano perché anche loro cercano l'amore e con questo tipo di ragazze sanno bene che non lo potranno mai avere.
Ed ecco il famoso cane che si morde la coda.
Ma io penso una cosa; spesso (non sempre) le ragazze che secondo voi se la tirano, quello che in realtà cercano é il corteggiamento.
L'uomo deve dimostrare con attenzioni particolari che vuole quella ragazza e SOLO lei.... e quando lo fà... che lui sia brutto o bello, basso o alto, magro o grasso, non importa le porte si apriranno, e credo che anche per un uomo a quel punto non ci sia soddisfazione più grande.
ecco é proprio questo quello che intendevo con il mio posto di ieri.![]()

Segnalibri