Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Luogo comune?

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    in effetti questi sono tutti discorsi senza capo ne coda, siamo troppi e troppo diversi e oramai non ci sono più regole, che erano l'unica cosa che riusciva a delimitare il percorso nella vita della gente.
    Adesso non ci sono più barriere ed i "diversi" sono chi ancora percorre la sua strada dentro le regole del rispetto per gl'altri e per se stesso e non più viceversa.
    credo che la differenza si avverta molto tra generazioni differenti. io sono un classe '76 e devo dire che mi trovo spaesato di fronte alle nuove generazioni, sia maschili che femminili. sono cambiati maschietti e femminucce e chi, come me, come noi credo, è rimasto legato a valori e comportamenti differenti, fatica a capire come gira il mondo della sessualità dei giovani d'oggi.

    in classe con me, al liceo, c'era una ragazza spettacolare: fisico da modella, seni grandi e belli, un bel viso: insomma una ragazza bella come i prototipi delle veline. ebbene mi ricordo che quei seni prosperosi la mettevano così in imbarazzo che portava sempre dei maglioni larghi (vi ricordate quelli della Iceberg con sopra i fumetti di walt disney?) e camminava sempre un po' piegata in avanti per nascondere quei due imbarazzanti "bozzi" sul petto (roba da non credere...oggi ricorrono alla chirurgia estetica per bombarsi le tette a dismisura...mah). le poche volte che avevamo l'opportunità, noi maschietti in piena fermentazione ormonale, di sbirciarle un po' le forme del corpo era durante le ore di ginnastica, d'estate, quando era costretta a portare una magliettina striminzita e i pantaloncini da calcio ().
    mai vista con un tacco, mai con una minigonna. e devo dire che anche per tutte le altre mie compagne di classe, e di scuola (delle altre classi) il discorso non era molto diverso. jean, scarpe da ginnastica, magliette, felpe, camice: le ragazze bene o male non avevano mai tirate da strappone.
    c'era una specie di timidezza a mostrare se stessi.
    sono tornato l'anno scorso al liceo a salutare i miei vecchi professori e sono rimasto basito, o meglio, me lo aspettavo, ma mi ha comunque sorpreso:
    tette di fuori, striminzite in top ultraridotti e scollacciati. tacchi a spillo (a scuola? ), jeans a vita bassa con tanto di spacco nel cuxo...tanga...trucco da zocc...
    chiaro, va detto, mica tutte erano vestite così, ma anche solo il fatto di averne incrociate come minimo 5 o 6 sparse nella folla di studenti accalcati durante l'intervallo, mi ha fatto capire che qualcosa deve essere cambiato rispetto ai tempi in cui andavo io a scuola ( e parlo del 1995, mica del '32!!!).
    è un epoca diversa: mi raccontava un mio cliente della palestra, al tempo adolescente, che si dava gli appuntamenti in bagno con la sua ragazza per trombare, durante le ore di lezione...ma stiamo scherzando?!?!?

    ragazzi io sono troppo fuori da sto tipo di modernità...ora mi spiego perchè ai miei tempi andavano così tanto i giornaletti e i film porno!! di sesso se ne faceva meno di oggi e meno frequentemente
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 05-02-2010 alle 17:10
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •