COMPLIMENTI vivissimi hai una super car da urlo..non posso altro che regalarti questo sfondo per il tuo pc...anche se non ne avresti bisogno visto che tu hai L'ORIGINALE
![]()
COMPLIMENTI vivissimi hai una super car da urlo..non posso altro che regalarti questo sfondo per il tuo pc...anche se non ne avresti bisogno visto che tu hai L'ORIGINALE
![]()
Mastaro Fans Club socio N°51
le ho acquistate qui:
http://www.lights4speed.it/lampade.html
;)
fidati, ne rimarrai soddisfatto
ehehehheeh grazie
presa a Salerno in quanto ero già cliente
Poi la volevo con i sedili a guscio ed alcuni optional che nessuno aveva
(colore in primis, autocentri B. le aveva tutte nere... così come Miranda a Napoli)
grazie
guarda questo link:
http://huabao.autogens.com/model/134fe0f06270.html
sono tutte del V10
Ultima modifica di sharkrunner; 14-02-2010 alle 14:29 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
interessanti info ulteriori sul motore
a brief summary of the Audi V10 engines in 2010:
W17. (S6, S8). 5.2 liter FSI. Splitpin crankshaft, 4 valves /cylinder, wet sump. 435-450 HP
W17 HDZ (560-4, R8): 5.2 liter FSI, normal crankshaft, 4 valves / cylinder, dry sump, 525/560 HP
W17 Biturbo (RS6). 5.0 liter FSI, normal crankshaft, 4 valves / cylinder, dry sump, two turbochargers. 580 HP
These are built by Audi Hungary and designed by Audi Neckarsulm
There is NO Audi engine with 5 valves in production
Sant Agata builds only the V12
The 560-4 / R8 V10 share the basic architecture with the RS6. There is no link to the old 5.0 MPI (not FSI, see?) Gallardo.
The Gallardo 560-4 and the RS6 engines were designed at the same time, cause the directive was to design two engines for the cost of ~1.5.
Lamborghini has nothing to do with either of them. Lambo only buys the engines that Audi supplies to them (we build it, dyno it, and deliver it) Lambo only assembles it together with gearbox and into the car. Ask a Lambo employee...
Guarda le tue foto con l'r8 v10 e la costiera le ho fatte diventare il mio desktop. Spero non ti dia fastidio !!
Sono meravigliose e vere...dall'r8 a quei posti...
Infatti,dicevo io che la zona mi è familiare :) poi leggendo Del Priore...ma è quella che aveva in esposizione a Salerno?
Mastaro Fans Club socio N°80
ciao
alcun problema figurati, anzi... per me è un onore
mi spiace non essere un fotografo bravo
se gradisci qualcuna in particolare posso inviartela via email in hi-res
ciao
no, quella in esposizione è un V8 (per la cronaca è ancora lì)
la mia ha impiegato quattro mesi per veder luce
tutte le V10 demo, km0 o in esposizione sono di colore NERO
ottimo, grazie :)
su AUTO di Marzo c'è la prova della R8 V10
(e anche della A5 2.0TDI 170cv)
ciao!
Ultima modifica di sharkrunner; 16-02-2010 alle 13:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Si,pensandoci l'ho vista ultimamente ancora in vetrina.... ;)
Complimenti cmq.....che invidia!!! :)
Mastaro Fans Club socio N°80
sharkrunner ti volevo fare qualche domanda sulla integrale montata dalla r8..
1) è la stessa integrale della lambo? e cioè il "viscous traction"?
2) come funziona?
ho cercato in internet ma non ho trovato nulla :(
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
sì, è lo stesso
funziona con la coppia e la motricità tutta spostata al posteriore (70%)
praticamente derapa come una TP se disattivi i controlli
si comporta come una TP (sovrasterzante)
su AUTO di questo mese (Marzo) c'è un articolo di una decina di pagine sulla R8 V10
della lambo ha: motore, assetto, freni, telaio, sospensioni, cambio (Auto docet) :) ...in pratica condivide tutta la meccanica
----
Ponte di Massa Lubrense (NA)
sullo sfondo Capri
![]()
Ultima modifica di sharkrunner; 17-02-2010 alle 02:41 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Segnalibri