tangenziale ovest audi a3 8p grigia mi si affiancava di continuo sembrava mi conoscesse boh io l'ho salutato ahahahhahahah
Originariamente Scritto da Pirandello eh eh vabbè,non gioco più No,germania credo in germania non hanno i catarifrangenti gialli come ingombro
Ci vuole il grano, ma anche il mulino -A.L.- E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere -Marco Valerio Marziale-
Originariamente Scritto da pop in germania non hanno i catarifrangenti gialli come ingombro L'ho vista ieri QUELLA 997 Turbo, sono sicuro al 100%. Stesso colore, usa e targa tedesca provvisoria rossa.
Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika
Originariamente Scritto da Pirandello eh eh vabbè,non gioco più Piuttosto... una fotuzza della 458 GTS (aperta!!!) ce l'hai???
Originariamente Scritto da pop rs4 di sergione, è in vendita dove? Originariamente Scritto da leellah ANDATECI PIANO COL TTRS!!!! io non lo compro per quel motivo
Ultima modifica di miki triki; 18-02-2010 alle 22:13 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Originariamente Scritto da leellah Piuttosto... una fotuzza della 458 GTS (aperta!!!) ce l'hai??? mi accodo alla richiesta
Originariamente Scritto da marcob89 L'ho vista ieri QUELLA 997 Turbo, sono sicuro al 100%. Stesso colore, usa e targa tedesca provvisoria rossa. mica dovevi quotare me
Originariamente Scritto da pop mica dovevi quotare me no ma se è quella confermo è 101% usa.
ah giusto mi mancava l'1% :D
Regole del Forum
Segnalibri