Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
io non credo che potesse andare diversamente. nella mia immensa (ma davvero immensa) ignoranza in materia economico/monetaria penso che solo piccole comunità (di 1000 unità per esempio) sarebbero in grado di sviluppare una economia virtuosa, calibrata e duratura, senza sfociare in un brutale capitalismo.
secondo le cifre globali di questo sistema invece io penso che siamo stati già fortunati a durare così tanto mantenendo un equilibrio (seppur precario) tra domanda e offerta, produzione e consumo. è questione di pochi anni ormai e credo proprio che molte cose cambieranno.

Io invece credo che al giorno d'oggi ci sia un nn troppo folto gruppo di persone che ha in mano il mondo....e nn sto parlando di persone troppo in vista, ma di chi, come già detto, sta in ombra nella stanza dei bottoni quelli veri che quando li schiacci parte la guerra.....

Nn è un concetto di numeri, anzi per l'appunto noi siamo numeri, siamo considerati al pari dei buoi che stanno nei recinti, siamo liberi di pascolare, ma c'è sempre chi può decidere per noi e SENZA interpellarci.

seeempre IMHO