Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 370

Discussione: A3 Sportback by ^TheMax^

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Molto bello davvero! Ma è l'originale s-line? E' molto difficile il montaggio?
    ciao sprido, si è l'originale s.line
    per il montaggio hai 2 alternative .... o fori il portellone e lo avviti, oppure tagli le 2 viti che escono dallo spoiler e lo incolli.

io ho fatto cosi

Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Azz...che strano non mi è mai capitato...il connettore diverso, è la prima volta che mi viene detto...comunque sti spoiler ti cambiano totalmente la macchina...ora ti manca solo il posteriore s line ext 2009 e sei al completo!
    eh hai ragione ... ma tra paraurti, le mille grigliette e la verniciatura, viene a costare davvero tanto, mi ero già informato :(

Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    vorrei portarla a 190 non di +...prova a chiedere...ah x i vetri neri conosci qualcuno che li fa perfetti?tu dove li hai fatti?
    i vetri me li ha fatti un ragazzo di Desio, che lavora in CarGlass
    ps. mi pare che carmine venda il suo volante appiattito
    Ultima modifica di ^TheMax^; 06-03-2010 alle 22:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5

Mastaro Fans Club socio N°27

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •