ciao sprido, si è l'originale s.line
per il montaggio hai 2 alternative .... o fori il portellone e lo avviti, oppure tagli le 2 viti che escono dallo spoiler e lo incolli.
io ho fatto cosi
eh hai ragione ... ma tra paraurti, le mille grigliette e la verniciatura, viene a costare davvero tanto, mi ero già informato :(
i vetri me li ha fatti un ragazzo di Desio, che lavora in CarGlass
ps. mi pare che carmine venda il suo volante appiattito
Ultima modifica di ^TheMax^; 06-03-2010 alle 22:34 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato,Exterior
In arrivo: - Bixenon A5
Mastaro Fans Club socio N°27
quale carmine vende il volante?per caso è il ragazzo che ha gli annunci sia su kijiji che su gli altri siti?
---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=19534
non so se ce l'ha ancora però ... prova a sentirlo. Anche il prezzo mi sembra ottimo
Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato,Exterior
ma per i vetri è il ragazzo che ti ha portato nel garage di casa sua facendo la discesa§?
---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012
Ultima modifica di ^TheMax^; 07-03-2010 alle 15:17 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
e allora dammi sto contatto x i vetri posteriori
te li ha fatti bene,oppure si intravede la pellicola appena abbassi il finestrino?
non ce l ho il numero, so dov'è.
Son fatti bene, vedrai i miei.
senti max,che vag hai?
dove si trova il tizio?
Segnalibri