Bella pista Franciacorta, il prossimo 17 aprile abbiamo prenotato un intero turno noi dell'A5-club.it per il nostro raduno nazionale, turno delle 16.30 se non erro... se qualcuno ci viene a fare un saluto, saremo nei paraggi tutta la giornata, pranzo compreso. Cercherò di fare il video della prova così lo condivido... Non ho esperienza di guida a Franciacorta, è la prima volta che porto l'A5 in circuito, che mi consigliate? Monterò i cerchi con gomme che erano di serie così in caso di "fusione" gomme o cerchi rovinati dai cordoli non mi arrabbierò... Che cosa consigliate invece per evitare un surriscaldamento dell'impianto frenante? Ogni quando fare il giro di raffreddamento? Ho fatto le prove con rFactor e mi sembra una pista lenta ma discretamente impegnativa per freni e gomme, sbaglio?

in caso di incidente in circuito come sopra, come funziona?ognuno pensa ai suoi?
Purtroppo si, ecco perché preferisco anche io entrare in pista con raduni organizzati e non con emeriti sconosciuti, si spera in qualcosa di più civile.... Se hai una polizza kasko comunque si riesce in qualche modo a rimediare al danno, idem se ci si accorda con chi ha torto marcio per una soluzione umana per entrambi. Tutto sta nella buona educazione degli interlocutori come al solito...