Citazione Originariamente Scritto da Rick Visualizza Messaggio
Mah oddio dell'RS6 e dell'rs4 v8 avute nelle prove a lungo termine ne parlavano sempre bene
si però sempre molto neutrali..... :(

---------- Post added at 09.55.37 ---------- Previous post was at 09.48.41 ----------

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
beh io sto cercando un audi che vada fortissimo ma che non sia l'R8 V10, che alla mia età di sicuro non mi comprerebbero, e pensavo che l'RS5 potesse racchiudere tutto.

ovvero, praticità visto che è più grossa di un tt, bellezza estetica, prestazioni ... però leggo su evo che una S4 Stronic gli sta davanti.. capisci anche che la differenza di prezzo allora non è giustificata....

spendere 110mila euro di RS5 full optional per poi farmi dare via da un TT RS da 70 mila full optional, ci ballano 40 mila euro... e se ne aggiungo 3 mila per fare mappa e scarico mi tengo sui 4 secondi netti...

direi che come RS avrebbero potuto fare di meglio in casa audi. forse la più riuscita è proprio la tt rs e l'RS6, vere RS.
si infatti se cerchi la velocità pura probabilmente un TT è meglio, però il V8 ha sempre il suo fascino, e tirare fino a 8600 è una bella goduria .... senza tener conto che anche li c'è da vedere dove arriveranno gli ATK people... ;)
poi nn so io fossi in te porterei la tua a uno step2 così di soldi ne tieni in tasca veramente tanti e dai fastidio a tutte le suddette!! ;);)