Lista utenti taggati

Pagina 74 di 110 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Audi lover L'avatar di russo70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

Predefinito

Sono nel mio ufficio ad aspettare le 12,00 (ora in cui mi hanno detto che sarebbero arrivate le targhe) ...visto che stamattina ho dato un cazziatone al venditore ..."Ma che e' tutta questa fretta, l'hai pur vista la macchina???"
    Azz dopo 6 mesi (2 di ritardo) mi dici che e' sta fretta?????????? Ma vaffanc....lo ho prontamente risposto!!!!
    Quando ce vo' ce vo'
    Oramai non credo più a niente...vedrai che non arriva niente.....e la dovro' ritirare sabato mattina ....ma ho 4 appuntamenti!!!!!

2.  

Audi lover L'avatar di greg1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

Predefinito

Tin Bota!!!!! :-) :-)

P.s. La mia la porterà direttamente Babbo Natale sotto l'albero. Ordinata il 06/07, produzione "confermata" (ma sarà poi vero??) l'ultima settimana di novembre, arrivo per metà Dicembre (speriamo.... perchè devo immatricolarla nell'anno).
    Ultima modifica di greg1; 05-08-2010 alle 12:15

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto

Predefinito

Mi correggo....sono dall'assicuratore...... Oggi alle 17 ....sotto un temporale della madonna ritirero' ....sperema!!

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    In attesa del Q5 3.0 S-line

Predefinito

E se un fulmine ti colpisce la macchina?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto

Predefinito

Dai su fate i bravi...non mi distraete....per ora ho firmato la polizza ...ora scrivero' l'assegno (magari mi sbaglio hihihi)

---------- Post added at 13.42.18 ---------- Previous post was at 12.58.07 ----------

Citazione Originariamente Scritto da greg1 Visualizza Messaggio
    Tin Bota!!!!! :-) :-)

P.s. La mia la porterà direttamente Babbo Natale sotto l'albero. Ordinata il 06/07, produzione "confermata" (ma sarà poi vero??) l'ultima settimana di novembre, arrivo per metà Dicembre (speriamo.... perchè devo immatricolarla nell'anno).
    Grazie Greg....terro' sicuramente botta!!!! ...ora anche il tempo ci si mette!!! Sgrunt
    Devo andare verso le 17 ....proprio quando e' prevista (dati meteo.it) una grandinata epocale!!!
    Ma io, stoico, rimarro' nel salone ad aspettare che smetta....mi faro' lasciare le chiavi e usciro' alle 23,59....non sia mai che la ritiri di venerdì !!!
    Sono scoppiatooooooooo se non appoggio le chia..ppe su questa fottuta auto, vado fuori di senno!! Hihihi

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

vai russo che c'è la potresti addirittura fare...

Audi lover L'avatar di Harlock
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Dai su fate i bravi...non mi distraete....per ora ho firmato la polizza ...ora scrivero' l'assegno (magari mi sbaglio hihihi)

---------- Post added at 13.42.18 ---------- Previous post was at 12.58.07 ----------

Grazie Greg....terro' sicuramente botta!!!! ...ora anche il tempo ci si mette!!! Sgrunt
    Devo andare verso le 17 ....proprio quando e' prevista (dati meteo.it) una grandinata epocale!!!
    Ma io, stoico, rimarro' nel salone ad aspettare che smetta....mi faro' lasciare le chiavi e usciro' alle 23,59....non sia mai che la ritiri di venerdì !!!
    Sono scoppiatooooooooo se non appoggio le chia..ppe su questa fottuta auto, vado fuori di senno!! Hihihi

non ti sbagliare con l assegno... per carita' che se beccano un q5 con l assicurazione di un ciao te la sequestrano e non la vedi per altri 6 mesi.....

qui c' e' il sole... spero anche da te!!!! mi raccomando facci sapere!!!
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto

Predefinito

......che dire ...finalmente....
    ...l'acquazzone è arrivato ma oggi non c'era nulla che mi potesse rovinare "la festa"
    ...sono senza parole...nel senso che è proprio quello che mi aspettavo!!!
    Grande grande grande....ho fatto una 40ina di km con la famigliola al seguito e tutti entusiasti come i bimbi a natale (ehh mluff ) sotto l'albero
    L'S Tronic è facilissimo da usare e mi ci sono subito trovato bene...mi sono solo impaperato in una manovra di parcheggio davanti a casa con l'auto bloccata perchè non mollavo il pedalONE del freno e i bimbi che dicevano...babbo ma l'hai già rotta???
    Domani ...a mente fredda vi darò le impressioni sui comandi, compattezza, confort anche con i 19" e perchè no su come se l'è cavata quando è arrivata nella zona rossa (non ho proprio resistito!!!!)
    Salutoni e grazie tante della compagnia che mi avete fatto in questi 6 interminabili mesi!!!
    A domani....
    Andrea

Audi lover L'avatar di Harlock
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S- Tronik.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    ......che dire ...finalmente....
    ...l'acquazzone è arrivato ma oggi non c'era nulla che mi potesse rovinare "la festa"
    ...sono senza parole...nel senso che è proprio quello che mi aspettavo!!!
    Grande grande grande....ho fatto una 40ina di km con la famigliola al seguito e tutti entusiasti come i bimbi a natale (ehh mluff ) sotto l'albero
    L'S Tronic è facilissimo da usare e mi ci sono subito trovato bene...mi sono solo impaperato in una manovra di parcheggio davanti a casa con l'auto bloccata perchè non mollavo il pedalONE del freno e i bimbi che dicevano...babbo ma l'hai già rotta???
    Domani ...a mente fredda vi darò le impressioni sui comandi, compattezza, confort anche con i 19" e perchè no su come se l'è cavata quando è arrivata nella zona rossa (non ho proprio resistito!!!!)
    Salutoni e grazie tante della compagnia che mi avete fatto in questi 6 interminabili mesi!!!
    A domani....
    Andrea
    io per ora ho resistito... ancora 500 km e poi una bella sgasata me la concedo anche io.....
    per il resto mi sarebbe piaciuto sentire dal vero la frase "Babbo la hai gia; rotta????" troppo spassosa.... dopo 6 mesi di attesa... 6 minuti di guida e il babbo la ha gia' rotta
    divagazioni a parte a domani per le impressioni e le fotine....
    WHITE AUDI FANS CLUB SOCIO NR. 13

11.  

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

e bravo russo, anche tu con l'auto;
    mi sa tanto che babbo natale ha permutato la tua con la mia...bastardo!!!!

Pagina 74 di 110 PrimaPrima ... 24646566676869707172737475767778798081828384 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •