Lista utenti taggati

Pagina 85 di 110 PrimaPrima ... 35757677787980818283848586878889909192939495 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1092

Discussione: COME PROCEDONO LE CONSEGNE 2010/MODIFICHE?

Audi lover L'avatar di russo70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

Predefinito

Oh....bravo cosi' si fa!!!hihihi
    Attendiamo....e non sparire sul tuo destriero prima di aver assolto ai tuoi obblighi...hahahah

---------- Post added at 09.52.58 ---------- Previous post was at 07.57.26 ----------

Citazione Originariamente Scritto da josipas Visualizza Messaggio
    L'attesa è finita: l'ho vista, pronta e lavata, nero brillante. Mancano le targhe. Ero a mani vuote, senza nemenno il cellulare, niente foto, fino alla consegna. Ordinata a metà febbraio, consegna prevista ottobre. Invece, prodotta la 30a settimana, dopo la riapertura - è qui.
    Mi hanno dato il libretto Uso e Manutenzione, non ho chiesto il manuale MMI. Anche se ha il navi. Pazienza. Ho notato "l'occhio" dell'aac, il dispositivo che mi incuriosisce, non ho mai provato un regolatore di velocità. Ancora meno uno con il radarino.
    Il resto, se vi interesserà, tra qualche giorno.
    Quasi dimenticavo di farti i complimenti per le scelte e gli abbinamenti colore....vedrai che spettacolo il nero con gli interni beige...per non parlare poi della plancia con quel color "verdino" !!!!
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

2.  

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

ma è vero che dietro 2 persone stanno scomode????
    spero di no altrimenti i miei 2 ragazzi mi romperanno le bilie.

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi S-tronic S.line from UK

Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi da quando le Q5 2.0 Tdi S-Tronic per il mercato tedesco vengono immatricolate euro 5......?
    Quella che stò aspettando dovrebbero averla immatricolata a giugno, rientra già nella normativa euro 5?

Un ringraziamento a chi mi può dare qualche informazione.....

Audi lover L'avatar di russo70
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TONI2 Visualizza Messaggio
    Guarda toni, l'unico passeggero scomodo e' quello centrale... come per tutte le auto con tunnel centrale del resto...per quanto riguarda lo spazio trasversale e' maggiore di quello della mia passat precedente!!

---------- Post added at 14.47.19 ---------- Previous post was at 14.44.02 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Fabio67 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi da quando le Q5 2.0 Tdi S-Tronic per il mercato tedesco vengono immatricolate euro 5......?
    Quella che stò aspettando dovrebbero averla immatricolata a giugno, rientra già nella normativa euro 5?

Un ringraziamento a chi mi può dare qualche informazione.....
    Ciao e benvenuto Fabio, il configuratore tedesco e' gia' da oltre 1 mese che indica euro 5...il sito francese da addirittura 3 mesi!!! Ma le Q5 italiane, tedesche e francesi continuano ad arrivare Euro 4 :-(
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 Tdi S-tronic S.line from UK

Predefinito

........mhmmm, ok grazie per l'informazione Russo70.......
    proverò a sentire il conce dove l'ho presa per sapere se ha qualche info in più. Eventualmente vi aggiorno.

Ciao

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI S-Tronic

Predefinito

Ciao,
    Lo spazio longitudinale rispetto ad esempio ad una A4 é ben maggiore grazie all'altezza del sedile posteriore che consente una seduta differente e di quella dei posti anteriori che consente a chi siede dietro di allungare le gambe nella "luce" sotto i sedili. Trasversalmente é più larga. Il terzo dietro sta impiccato come in tutte le auto col tunnel :)

Audi lover L'avatar di gabbrios4r
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    fiat panda 750 - audi Q5 2.0 TDI M-tronico

Predefinito

io avevo una bmw 325 d touring, e ti posso assicurare che era più piccola del q5, e dietro 2 persone di corporatura media ci stavano benissimo, di conseguenza tenendo conto della maggiore altezza e larghezza non ci dovrebbero essere problemi....a meno che i tuoi ragazzi non siano giocatori del campionato NBA

Audi lover L'avatar di pilotalibero
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Q5

Predefinito

Ciao a tutti...L'ho prenotata oggi mi sara' consegnata a fine settembre, probabile consegna 30/09/2010 :)

Audi lover L'avatar di TONI2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Q5 S-tronic 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da russo70 Visualizza Messaggio
    Guarda toni, l'unico passeggero scomodo e' quello centrale... come per tutte le auto con tunnel centrale del resto...per quanto riguarda lo spazio trasversale e' maggiore di quello della mia passat precedente!!

---------- Post added at 14.47.19 ---------- Previous post was at 14.44.02 ----------

Ciao e benvenuto Fabio, il configuratore tedesco e' gia' da oltre 1 mese che indica euro 5...il sito francese da addirittura 3 mesi!!! Ma le Q5 italiane, tedesche e francesi continuano ad arrivare Euro 4 :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Jalberto71 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Lo spazio longitudinale rispetto ad esempio ad una A4 é ben maggiore grazie all'altezza del sedile posteriore che consente una seduta differente e di quella dei posti anteriori che consente a chi siede dietro di allungare le gambe nella "luce" sotto i sedili. Trasversalmente é più larga. Il terzo dietro sta impiccato come in tutte le auto col tunnel :)
    Citazione Originariamente Scritto da gabbrios4r Visualizza Messaggio
    io avevo una bmw 325 d touring, e ti posso assicurare che era più piccola del q5, e dietro 2 persone di corporatura media ci stavano benissimo, di conseguenza tenendo conto della maggiore altezza e larghezza non ci dovrebbero essere problemi....a meno che i tuoi ragazzi non siano giocatori del campionato NBA
    vi ringrazio ragazzi (si fa per dire) per la risposta che di certo mi fa piacere, visto che l'ho ordinata, anche se a occhio rispetto alla mia precedente X3 la vedo più stretta...staremo a vedere quando l'avrò per le mani!
    Può essere che quella che mi arriverà a novembre sia euro5?

11.  

Audi lover L'avatar di hicrodus
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

Predefinito

la vedi più stretta perchè nella zona superiore-posteriore della carrozzeria rastrema, scelta stilistica azzeccata, copiata poi, per esempio, dalla giulietta

Pagina 85 di 110 PrimaPrima ... 35757677787980818283848586878889909192939495 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •