Lista utenti taggati

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637383940 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 395

Discussione: L' A3 di FrAnZ88

Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

Predefinito

è come la mia l'impugnatura giusto??? ma nache il mio di prima l'aveva mi sembra...non son sicuro pero...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

2.  

Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

Predefinito

Anche il mio che è originale ha l'impugnatura ergonomica...
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5

Audi lover L'avatar di blueice82
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

Predefinito

bravo bravo...tutto molto bello!!!
    per lo sterzo onesamente avrei visto meglio quello tagliato !! pero' alla fine non e' male !
    per i led..ottimo lavoro!

e per il paraurti Sline.....spettacolo !!! mi piace parecchio, complimenti ! ora devi solo prendere i pezzi mancanti e poi montare il tutto !!!
    confermo peo' che anche per via del paraurti un sterzo tagliato con logo Sline ci sarebbe stato davvero benissimo !!!

Audi lover L'avatar di omar1990
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 SPB 2.0TDI 140CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    Finalmente mi sono deciso ad aggiornale con un po di foto delle mie ultime modifiche!!!
    ecco il volante multifunzione marchiato febbraio 2010 mi piace sempre di più sopratutto per l'impugnatura differente rispetto a quello che avevo prima

poi in collaborazione con Omar ho montato anche i pannelli a 6 led smd nelle plafoniere sia anteriore che posteriore (GRAZIE MISTER!!!)

e poi infine l'ultimo regalo che mi sono fatto è questo qui...PARAURTI S-LINE!!! con tanta tanta fortuna...più lo guardo e più me lo immagino montato...troppo bello!!!
    anche se volevo quello di simo81 che però si è volatilizzato ancor prima di essere smontato!

stamattina sempre in collaborazione di Omar e suo padre a smadonnate siamo riusciti a smontare la griglia che era montata...una fatica assurda...
    adesso è in fase di studio e in attesa di completarlo...
    bella mister è si stamattina sono volate un po di ...... però nulla di che .... cmq non devi ringraziare ci manca

Audi lover L'avatar di FrAnZ88
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueice82 Visualizza Messaggio
    bravo bravo...tutto molto bello!!!
    per lo sterzo onesamente avrei visto meglio quello tagliato !! pero' alla fine non e' male !
    per i led..ottimo lavoro!

e per il paraurti Sline.....spettacolo !!! mi piace parecchio, complimenti ! ora devi solo prendere i pezzi mancanti e poi montare il tutto !!!
    confermo peo' che anche per via del paraurti un sterzo tagliato con logo Sline ci sarebbe stato davvero benissimo !!!
    grazie mille!!! si ci sarebbe stato bene...ma infondo è solo una piastrina con la scritta s line di differenza...non è che cambiasse molto...anche perchè le cuciture rosse nella mia auto non ce le vedo assolutamente...e visto che solo bianche non le fanno ho optato per questo che mi sembra un giusto compromesso senza spendere cifre esorbitanti...
    il paraurti già fantastico!! colpa di omar che ogni volta che ci vediamo lo mette in bella mostra =) devo trovare i fendi prima di tutto e poi le griglie...

---------- Post added at 19.56.25 ---------- Previous post was at 19.55.08 ----------

Citazione Originariamente Scritto da omar1990 Visualizza Messaggio
    bella mister è si stamattina sono volate un po di ...... però nulla di che .... cmq non devi ringraziare ci manca
    già mister! le studiano tutte in audi per complicare la vita alle persone...

Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

Predefinito

ehi franz le cuciture le fanno anche solo bianche...vedi il mio!!!
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

Predefinito

si si le fanno solo bianche ma dovrebbero essere solo sul tagliato...

Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrAnZ88 Visualizza Messaggio
    si si le fanno solo bianche ma dovrebbero essere solo sul tagliato...
    Franz ma non ho capito?? Le cuciture del volante tagliato devono essere per forza o bianche o rosse o entrambi?? Se ho capito cosi vi sbagliate...
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5

Audi lover L'avatar di blueice82
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback S line interior... 140CV

Predefinito

credo che lui dica che per il volante NON tagliato ma Sline le cuciture solo bianche non ci sono !!! e quindi ha preferito prendere quello che ha ora !
    mentre per quello tagliato ci sarebbe stato ma come prezzo era troppo alto...

cmq alla fine e' molto bello ugualmente ! e poi se ti va sei sempre in tempo a rivenderti questo e prenderne uno tagliato...magari con calma!!! ora c'e' L'Sline exterior da terminare.... ;) grande Franz !!!

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    8PA deutsch bau

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blueice82 Visualizza Messaggio
    credo che lui dica che per il volante NON tagliato ma Sline le cuciture solo bianche non ci sono !!! e quindi ha preferito prendere quello che ha ora !
    mentre per quello tagliato ci sarebbe stato ma come prezzo era troppo alto...

cmq alla fine e' molto bello ugualmente ! e poi se ti va sei sempre in tempo a rivenderti questo e prenderne uno tagliato...magari con calma!!! ora c'e' L'Sline exterior da terminare.... ;) grande Franz !!!
    esatto Vanni!!! è proprio come dici tu!!! mi hai capito al volo!!!
    adesso vediamo un po quando riusciamo a montare il tutto...mi sta balenando l' idea della griglia all black...però prima di quella volevo prendere i fendinebbia di sicuro...non so se la magneti marelli li produce per la versione s line...devo andare ad informarmi...

Pagina 31 di 40 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637383940 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •