Lista utenti taggati

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    secondo me ti arriva prima! se l'hai ordinata ora dovrebbe essere tra le prime ad essere prodotte.. e se esce ad aprile maggio, non ti può arrivare oltre giugno..

però a cavallo con le vacanze non è mai carino.. quindi piuttosto che luglio meglio settembre, decisamente
    ragazzi..a me hanno addirittura detto che si rischia a gennaio 2012!!!! sisi avete capito bene gennaio 2012!!

Siccome la mia è una delle prime ad essere stata ordinata forse per settembre c'è...ma lui cerca di fare il possibile per inizio estate..boh..io non so proprio cosa fare...

2.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pat[S]3 Visualizza Messaggio
    ragazzi..a me hanno addirittura detto che si rischia a gennaio 2012!!!! sisi avete capito bene gennaio 2012!!

Siccome la mia è una delle prime ad essere stata ordinata forse per settembre c'è...ma lui cerca di fare il possibile per inizio estate..boh..io non so proprio cosa fare...
    STI CA**I!!

..mi è stato detto che per chi la ordina ora non la riceve prima di gennaio 2012!!!! Ma vi rendete conto????

In ogni caso essendo la mia assieme a due che ha ordinato la concessionaria per stock le prime ad essere state ordinate, mi hanno confermato per settembre!!

Stanno facendo di tutto per riuscire ad averle per inizio estate...mah staremo a vedere

---------- Post added at 17.28.54 ---------- Previous post was at 17.16.57 ----------

..In ogni caso raga..oltre che sono sca##atissimo...se lo sapevo prima di sta storia dei tempi di consegna..ci avrei pensato su...

In quanto io all'inizio prima di ordinare l'S3 che va beh poi con l'uscita dell'RS3 chiaramente ho cambiato subito siccome era solo da 1 mese che l'avevo ordinata..ma io ero partito con l'idea di prendermi un RS4 d'occasione...

Mah..mi sta passando per la testa di boh..come dire mah..non lo so..il problema che io il 10% l'ho già versato..e con non avere scritto niente come data di consegna sul contratto...praticamente sono fottuto...

..cosa ne pensate voi???

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

RS3, aspettala..

l'RS4 una S3 con mappa e scarico se la mangia.. dai su!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

Predefinito

RS3, aspettala..

l'RS4 una S3 con mappa e scarico se la mangia.. dai su!
    ...dici??? ..non ne sono poi così sicuro...

..cmq di scorso di un RS4 era solo per il fatot che avrei preso un usato e quindi "me ne sarei fregato di più"...perchè ho gia capito che con l'RS3 avrò paura di stare sotto il c**o alle auto solo per il fatto che mi possono arrivare sul para sassolini...

..poi anche perchè ho il cane (labrador sui 40 Kg.) non è un alano ne, neanche un san bernardo però...non è un chihuahua...magari nell'RS4 stava più comodo boh anche se mi rovinava un po il baule chissene invece nell'rs3...mmmm

Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

Predefinito

Certo che aspettare 9 mesi per un'auto (anche se RS), lo trovo assurdo..

Il problema poi non è il fatto dei 9 mesi... Se, come dicono, l'anno prossimo si affaccerà sul mercato la nuova A3, personalmente m'irriterebbe avere un'auto nuova già "passata".. a meno che uno abbia i tanti dindini (€) e se ne può sbattere ..

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

hai ragione al 100%....ma qui qualcuno non ha problemi a cambiare un'auto ogni anno quindi non credo si faccia grossi problemi....io preferisco e lo dico senza nessuna presunzione verso nessuno sudarmi e lavorare sodo per vedere realizzato il sogno di avere un'AUDI e per di piu' una S!!!!!!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

...dici??? ..non ne sono poi così sicuro...

..cmq di scorso di un RS4 era solo per il fatot che avrei preso un usato e quindi "me ne sarei fregato di più"...perchè ho gia capito che con l'RS3 avrò paura di stare sotto il c**o alle auto solo per il fatto che mi possono arrivare sul para sassolini...

..poi anche perchè ho il cane (labrador sui 40 Kg.) non è un alano ne, neanche un san bernardo però...non è un chihuahua...magari nell'RS4 stava più comodo boh anche se mi rovinava un po il baule chissene invece nell'rs3...mmmm

l'RS4 esce nuova a breve.. che senso ha prenderne una vecchia? la nuova tra l'altro monterà il 4.0 biturbo V8 nuovo.. figurati.. un altro PIANETA..

poi se mi parli di cani, personalmente non so perchè non ne ho, ma un mio amico che ha l'X1 se la vuol prendere e il cane ce l'ha e anche abbastanza grosso!

---------- Post added at 22.47.23 ---------- Previous post was at 22.45.30 ----------

Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Certo che aspettare 9 mesi per un'auto (anche se RS), lo trovo assurdo..

Il problema poi non è il fatto dei 9 mesi... Se, come dicono, l'anno prossimo si affaccerà sul mercato la nuova A3, personalmente m'irriterebbe avere un'auto nuova già "passata".. a meno che uno abbia i tanti dindini (€) e se ne può sbattere ..
    Dell'A3 nuova, purtroppo o per fortuna, se ne parla da due anni.. mai visto su tutti i siti audi possibili e immaginabili foto spia della nuova A3..

quindi.. prima di dire che esce nuova aspetterei le prime foto spia..

per far un esempio stupido.. la nuova 911 verrà presentata a settembre 2011, le foto spia dei muletti che girano tra ring e tutta la germania ci sono già da settembre 2010, se non addirittura prima! quindi..

Poi magari domattina presentano la nuova A3 di punto in bianco.. ma non è mai successa una cosa del genere! prima si vedono i muletti in giro per le varie prove..

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Torno ora dall'audi, per l'RS3 90 giorni canonici.

Nel conce dove vado io ne hanno ordinato già 5 o 6..

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

Predefinito

Torno ora dall'audi, per l'RS3 90 giorni canonici.

Nel conce dove vado io ne hanno ordinato già 5 o 6..
    ..vedrai che non è così..il venditore che mi ha parlato è appena stato ad un corso in Germania...sono notizie fresche fresche...

Beh staremo a vedere..

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

..vedrai che non è così..il venditore che mi ha parlato è appena stato ad un corso in Germania...sono notizie fresche fresche...

Beh staremo a vedere..

Beh non aveva nessun vantaggio a dirmelo.. visto che non ero lì per ordinarla!

comunque non è un RS5, per la quale ci vogliono 5/6 mesi d'attesa.. ma una RS3.. quindi.. son convinto che non si vada oltre i tre mesi.

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 34567891011121314151617181920 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •