Lista utenti taggati

Pagina 45 di 55 PrimaPrima ... 3536373839404142434445464748495051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 543

Discussione: German style 20 febbraio 2011 - turno riservato Audi RS Club

  1. #441
    Audi lover L'avatar di matteo#51
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    Antipatico

    ma non è l'RS5 che passa al 3° secondo??? o te sei la 3° macchina???
    la terza car sono io pierky... :)

  2.  

  3. #442
    Audi lover L'avatar di totalcupra
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    575
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S4 B7 Avant

    Predefinito

    Volevo ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile questo evento.
    Un grazie in particolare a Paolo che mi ha scorrazzato in giro per la pista con mio grande godimento.
    Non vi dico la scimmia che mi è venuta dopo il giro... meno male che non avevo la mia punto a portata di mano, altrimenti sarei entrato anche con quella.

    Ciao

    Enzo
    S4 B7 4.2 V8 Tiptronic - Kenwood DNX5220BT - Oz Ultraleggera Matt Black 8x18 - Michelin PS 2


  4. #443
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Ringrazio anch'io tutti per la compagnia ed in particolar modo gli organizzatori Paolo e Gabriele

    nn avrei mai pensato di entrare con pista bagnata,quando mi sono svegliato domenica mattina e ho visto che pioveva mi son detto stai a casa..... ma invece di fatto l'ho fatto

    Io ho disattivato l'ESP (perchè per mio concetto -magari errato- l'auto così è + intuitiva) e in un paio di frangenti s'è vistovero Pierky??.....mi pento di nn aver provato a reinserirlo almeno per qualche giro per notare le differenze.....

    I freni purtroppo nn erano assolutamente in condizione, specialmente alla prima variante i dischi (presumo) facevano un rumoraccio (vom vom vom) e il volante vibrava in modo assurdo , adesso proverò a sostituire i dischi con dei baffati-forati omnicompetion + pastiglie EBC gialle e vediamo se migliora.

    Anche i pneumatici invernali alla frutta, nn davano il minimo grip, la sensazione era quella di essere sul sapone.

    Unica nota positiva riguardo il mezzo, è stato il motore che mi pareva spingesse meglio del solito, attualmente ho 85k km ma direi che ha ancora parecchio da dire.....mi piacerebbe fare un confronto con un A3 3.2 stock come la mia per vedere.

    Tuttavia è stata sicuramente una bellissima esperienza, grazie ancora
    Ultima modifica di ste77; 22-02-2011 alle 11:03

  5. #444
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Ringrazio anch'io tutti per la compagnia ed in particolar modo gli organizzatori Paolo e Gabriele

    nn avrei mai pensato di entrare con pista bagnata,quando mi sono svegliato domenica mattina e ho visto che pioveva mi son detto stai a casa..... ma invece di fatto l'ho fatto

    Io ho disattivato l'ESP (perchè per mio concetto -magari errato- l'auto così è + intuitiva) e in un paio di frangenti s'è vistovero Pierky??.....mi pento di nn aver provato a reinserirlo almeno per qualche giro per notare le differenze.....

    I freni purtroppo nn erano assolutamente in condizione, specialmente alla prima variante i dischi (presumo) facevano un rumoraccio (vom vom vom) e il volante vibrava in modo assurdo , adesso proverò a sostituire i dischi con dei baffati-forati omnicompetion + pastiglie EBC gialle e vediamo se migliora.

    Anche i pneumatici invernali alla frutta, nn davano il minimo grip, la sensazione era quella di essere sul sapone.

    Unica nota positiva riguardo il mezzo, è stato il motore che mi pareva spingesse meglio del solito, attualmente ho 85k km ma direi che ha ancora parecchio da dire.....mi piacerebbe fare un confronto con un A3 3.2 stock come la mia per vedere.

    Tuttavia è stata sicuramente una bellissima esperienza, grazie ancora
    Cavolo il primo 3.2 sull'A3 che trovo in Italia....bellissima. E' la macchina che avrei comprato se avessero riproposto il motore sulla nuova versione. Fino a poco (relativamente poco visto che l'ho data indietro 6 mesi fa) un TT roadster 3.2 che era prima di mio padre. Metto un paio di foto ma ora non è più mia e se commetto qualcosa che non sia regolare perdonatemi. Nascondo solo la targa. Scusatemi anche per l'O.T., ma il 3.2 mi fa impazzire :-)/Users/alessiosemplici/Pictures/iPhoto Library/Originals/2010/TT roadster/IMG_0914.JPG/Users/alessiosemplici/Pictures/iPhoto Library/Modified/2010/TT roadster/IMG_0917.JPG/Users/alessiosemplici/Pictures/iPhoto Library/Originals/2010/TT roadster/IMG_0913.JPG

    ---------- Post added at 11.46.35 ---------- Previous post was at 11.23.57 ----------

    Ecco i link:




  6. #445
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Ste nel video sei uscito in primo piano! Immaginavo avessi l'esp disinserito! Io l'ho lasciato inserito e appena si intraversava entrava in funzione e la macchina si riaddrizzava subito!!!

  7. #446
    Audi lover L'avatar di Golfer1991
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    480
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S3 8L 210cv AMK @ ???cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    Ringrazio anch'io tutti per la compagnia ed in particolar modo gli organizzatori Paolo e Gabriele

    nn avrei mai pensato di entrare con pista bagnata,quando mi sono svegliato domenica mattina e ho visto che pioveva mi son detto stai a casa..... ma invece di fatto l'ho fatto

    Io ho disattivato l'ESP (perchè per mio concetto -magari errato- l'auto così è + intuitiva) e in un paio di frangenti s'è vistovero Pierky??.....mi pento di nn aver provato a reinserirlo almeno per qualche giro per notare le differenze.....

    I freni purtroppo nn erano assolutamente in condizione, specialmente alla prima variante i dischi (presumo) facevano un rumoraccio (vom vom vom) e il volante vibrava in modo assurdo , adesso proverò a sostituire i dischi con dei baffati-forati omnicompetion + pastiglie EBC gialle e vediamo se migliora.

    Anche i pneumatici invernali alla frutta, nn davano il minimo grip, la sensazione era quella di essere sul sapone.

    Unica nota positiva riguardo il mezzo, è stato il motore che mi pareva spingesse meglio del solito, attualmente ho 85k km ma direi che ha ancora parecchio da dire.....mi piacerebbe fare un confronto con un A3 3.2 stock come la mia per vedere.

    Tuttavia è stata sicuramente una bellissima esperienza, grazie ancora
    Io domenica ho potuto provare le EBC Redstuff (posteriori).

    Premetto che le pastiglie le ho messe settimana scorsa, ma dopo quella mezz'ora di pista ho il supporto delle pastiglie che da rosse sono diventate color oro.
    In più si è formata verso l'esterno una patina bianca, non ho la più minima idea di cosa sia, ma questo week-end le smonto per vedere cos'è.

    In ogni caso, non mi hanno entusiasmato più di quel tanto le pastiglie, dovrebbe essere meglio delle originali, ma da domenica ho i miei dubbi.

    Spero per te che le Yellowstuff non siano come le Redstuff, altrimenti siamo messi male!
    Io so solo che le Redstuff non le comprerò mai più! e considerando che non ho un R8, ma una A3 1.8T, e che domenica pioveva durante il nostro giro, ho fatto raffreddare correttamente tutto, già non doveva capitare il fatto di scolorirsi!

    La stessa cosa è capitata a Chris S3 l'anno scorso, sempre a monza, ma quella volta NON pioveva.

    A qualcun'altro è capitata questa cosa?

  8. #447
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    un saluto a enzo total-cupra che ho avuto il piacere di consocere quando amabilmente scorrazzati dalla Rs5 blu.
    enzo molto preparato ed affabile.
    un piacere !!!

    Pensavo di mettere online in settimana 3 video:
    - best lap con slick (nulla di che ma tanto per avere un ricordo della giornata e dei limiti di stana e gomme.... fantastici entrambi)
    - highlights turno Rsclub con momenti vari "mixati" e giri cercando di reggere il bel gt3 bianco davanti
    - sfidetta corretta e tra gentiluomini tra la stana e la poderosa R8 scura

    anticipo quindi una richiesta a Mr. R8 scura (di cui non conosco il nome):
    - se hai qualcosa in contrario alla pubblicazione dimmelo che tolgo tutto.
    - mio obiettivo con 2 telecamere ant+post è avere come ricordo i limiti di controllo e sicurezza di queste 2 belle vetture e il cavalleresco "battagliare" soft tra 2 persone corrette e affidabili (e il simpatico momento di cool-down in rettilineo)
    scrivo ciò perchè sicuramente gruppi di ragazzetti online faranno affermazioni stupide e fuoriluogo.
    Lato mio ciò che penso di questo video-ricordo è:
    - lo strapotere della R8 è indiscusso rispetto alla stana, la ottima guida di Mr.R8 scura emerge chiaramente dal video
    - l'accortezza dei 2 guidatori a non fare stupidate pure
    - il motivo del perchè la stana arriva appena davanti è semplicemente dovuto alla deficienza del tassinaro al volante che in 3-4 punti se avesse avuto una M3e36 entrava in salotto dal premier ad arcore senza nemmeno bussare con il cofano con l'elica bianco-blu. Da queste "manovre insane", Mr.R8 opportunamente ed intelligentemente ha lasciato fare il deficiente davanti controllandolo a distanza ravvicinata.
    Quindi, nessuna sfida, nessuna gara, ma solo il sano e misuareto divertimento di 2 "pirlotti".
    Grazie a wiglaf x la compagnia.

    Ci doveva essere un quarto MEMORABILE VIDEO ma è finita la batteria gopro mentre lo raggiungevo.
    Sir AndrewM3 con la sua M3e92 arancio.
    http://www.facebook.com/album.php?fb...20&aid=2091709

    Un vero king delle ruote fumanti (ma non solo: uqnado decide di non fumare è tagliente come una lama....)
    ho fatto 3 giri a seguirlo a ruota convinto di backappare il suo "sapere di traverso".
    conduceva la M3 come se fosse una ballerina tra i cordoli. Divino.
    Credo, assieme a rot-ge-te-drai al ring e taxi-ring uno dei miei on-board più belli....
    DANNAZIONE ALLA BATTERIA !!!!
    peccato davvero
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  9. #448
    Socio, Moderatore
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,435
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 2.4 V6 Avant '05, EX RS6 V10 Avant, EX S4 B7 V8 Avant

    Predefinito

    Ivo hai posta su FB!

    ---------- Post added at 15.03.32 ---------- Previous post was at 15.01.35 ----------

    Ma qualcuno ha dei tempi???

    Il mio giro migliore è stato il 6 misurando 2:43, certo per quello che può essere attendibile dalla registrazione del video...
    Quello che mi sorprende è che ho girato ben 5 secondi in meno rispetto all'anno scorso che la pista era asciutta!!

  10. #449
    Utente
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    59
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    R8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    un saluto a enzo total-cupra che ho avuto il piacere di consocere quando amabilmente scorrazzati dalla Rs5 blu.
    enzo molto preparato ed affabile.
    un piacere !!!

    Pensavo di mettere online in settimana 3 video:
    - best lap con slick (nulla di che ma tanto per avere un ricordo della giornata e dei limiti di stana e gomme.... fantastici entrambi)
    - highlights turno Rsclub con momenti vari "mixati" e giri cercando di reggere il bel gt3 bianco davanti
    - sfidetta corretta e tra gentiluomini tra la stana e la poderosa R8 scura

    anticipo quindi una richiesta a Mr. R8 scura (di cui non conosco il nome):
    - se hai qualcosa in contrario alla pubblicazione dimmelo che tolgo tutto.
    - mio obiettivo con 2 telecamere ant+post è avere come ricordo i limiti di controllo e sicurezza di queste 2 belle vetture e il cavalleresco "battagliare" soft tra 2 persone corrette e affidabili (e il simpatico momento di cool-down in rettilineo)
    scrivo ciò perchè sicuramente gruppi di ragazzetti online faranno affermazioni stupide e fuoriluogo.
    Lato mio ciò che penso di questo video-ricordo è:
    - lo strapotere della R8 è indiscusso rispetto alla stana, la ottima guida di Mr.R8 scura emerge chiaramente dal video
    - l'accortezza dei 2 guidatori a non fare stupidate pure
    - il motivo del perchè la stana arriva appena davanti è semplicemente dovuto alla deficienza del tassinaro al volante che in 3-4 punti se avesse avuto una M3e36 entrava in salotto dal premier ad arcore senza nemmeno bussare con il cofano con l'elica bianco-blu. Da queste "manovre insane", Mr.R8 opportunamente ed intelligentemente ha lasciato fare il deficiente davanti controllandolo a distanza ravvicinata.
    Quindi, nessuna sfida, nessuna gara, ma solo il sano e misuareto divertimento di 2 "pirlotti".
    Grazie a wiglaf x la compagnia.

    Ci doveva essere un quarto MEMORABILE VIDEO ma è finita la batteria gopro mentre lo raggiungevo.
    Sir AndrewM3 con la sua M3e92 arancio.
    http://www.facebook.com/album.php?fb...20&aid=2091709

    Un vero king delle ruote fumanti (ma non solo: uqnado decide di non fumare è tagliente come una lama....)
    ho fatto 3 giri a seguirlo a ruota convinto di backappare il suo "sapere di traverso".
    conduceva la M3 come se fosse una ballerina tra i cordoli. Divino.
    Credo, assieme a rot-ge-te-drai al ring e taxi-ring uno dei miei on-board più belli....
    DANNAZIONE ALLA BATTERIA !!!!
    peccato davvero
    Diciamo che quel TT-S era Un treno con le slick :-P per me non ci sono problemi Puoi mettere i video! Anzi non vedo l'ora nel week end poi metto anche io i miei, hai fatto una spazzolata in parabolica da paura ;-)

  11.  

  12. #450
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ho un 2.37.2 con 227kmh di gps di punta pre-goodyear nel secondo turnone, misurato dall'harry laptimer ipod,
    ma in quel giro racechrono nokia NON ha stoppato.

    "stranino" che tu abbia girato più veloce che sull'asciutto.
    mediamente a me andavano 20.25 secondi tra asciutto a dicembre e bagnato domenica.

    stasera guardo fb
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 45 di 55 PrimaPrima ... 3536373839404142434445464748495051525354 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •