Mendrisiotto, ma sono quasi sempre a Lugano
No problem, in Settembre/ottobre (si spera)...
Quando arriva metterò le foto, poi contattami che ci becchiamo :-)
Ciaoo
Ultima modifica di kisch; 08-03-2011 alle 23:20
Ok stando alle ultime news si mette pure in dubbio che l'auto arrivi quest'anno, e la cosa, come potrete capire, non mi piace per niente, però il mio concessionario m'ha detto che ha lì una TT RS grigio suzuka, in pronta consegna e quindi quando torno a casa il prossimo martedì si potrebbe discutere il prezzo per quella, ovviamente sono due tipologie di auto completamente differenti, però in quasi un anno per un'auto non ci penso proprio ad aspettare, quindi se quell'auto ha il cambio s-tronic (mi sono dimenticato di chiedere) probabilmente ci farei un bel pensierino, voi che dite?
Ma questi son pazzi...com'è che in svizzera sono così lunghi nelle consegne? boh. Beh il TTrs onestamente è un'altra cosa. Rinunci ad un pò di spazio ma come prestazioni è molto più divertente. Bisognerebbe vedere com'è l'allestimento, ma se ha l'Stronic è una favola. Io non la prenderei manuale, perchè dopo aver provato questo magnifico cambio, Stronic tutta la vita.
brutto da doversi dire in queste circostanze ma ... cvd ... !
in italia è lo stesso
Per il TTRS, se è Stronic, compra! 4.3 nello 0-100..però prima di comprare provalo, anche solo un TT normale, guarda che è piccolo...
---------- Post added at 12:58 ---------- Previous post was at 12:57 ----------
No ma non solo in Svizzera eh, l'altro giorno ho sentito i 5 maggiori concessionari Audi a Milano e Hinterland e TUTTI mi hanno detto che le quote 2011 son finite.. e che Audi ha anche mandato loro una circolare dicendo che per il 2011 basta! quindi volessi andare a firmare oggi, non si saprebbe la data di consegna ma sicuramente non prima del 2012..
e per una A3 pompata di sicuro IO personalmente non aspetto 12 mesi![]()
Ora sono a Singapore e rientro in Svizzera solo nel weekend, ho già appuntamento lunedì con il mio venditore per discutere la TT RS, l'unica cosa che sò è che è pronta consegna, grigio suzuka, stronic e non ha i sedili a guscio.
Sicuramente avrà il navi col bose, music interface, bluetooth, luci led interne perchè questi optional sono "standar" per auto che il concessionario ordina, quindi occhio e croce ci sono tutti gli optional necessari...
Chiaramente un giretto di prova lo faccio e poi valuto un po la situazione economica, vi terrò aggiornati, ma se il venditore arriva a propormi un'altra vettura perchè non mi può garantire la data di consegna vuol dire che probabilmente non arriva quest'anno, quindi... vediamo se ci sono gli estremi per la TT RS
Segnalibri