appena torna posto tutte le foto delle modifiche... mi è arrivata anche la chiave di riserva dato che ne avevo 1 sola... dovrebbe costare a chi può interessare 80€ senza telecomando.
appena torna posto tutte le foto delle modifiche... mi è arrivata anche la chiave di riserva dato che ne avevo 1 sola... dovrebbe costare a chi può interessare 80€ senza telecomando.
La seconda chiave 80 € senza telecomando è un furto e con telecomando quanto costa ?
Galleria Foto Audi TT James
180 ... calcola che di una lancia y senza telecomando a un mio amico hanno rubato 140 eurozzi!
pienamente d'accordo....ho una tt 1.8 mk1 dopo avere avuto 9 annni una stilo 1.8 16 v. benzina: la stilo: comoda come una jaguar, mai avuto niente (neanche cambiato una lampadina) e se schiacciavi andava (compatibilmente con i suoi 133 cv), zero scricchiolii e vibrazioni.
La tt: scomoda, rumori dappertutto....
era meglio la stilo!
infatti vendila, non fa x te...
ma come fai a confrontare una tt (coupe' sportiva di classe) con una stilo (2volumi famigliare economica)???
e soprattutto, come fai a confrontare una Audi con una Fiat??
Le Fiat sono fatte con materiali metallici scadenti (si nota appena messe sul ponte) e NON se ne vede una a cui funzionino tutti e 2 gli stop....
Se tieni bene la tt non fa rumori ne' vibrazioni ne' scricchiolii.....
E poi la stilo e' orrendamente deprimente.... e' da nonni............
Guarda, la mia TT, pur tenendola bene, scricchiolii a non finire, ma è comprensibile....
E' parecchio una tavola, e le vibrazioni, fanno la loro parte.
Però, non tornerei indietro....!!!!!![]()
Le Fiat non sono fatte tutte con materiali metallici scadenti, però è ormai risaputo che a lungo andare si "deteriorano" più in fretta rispetto alle altre marche di auto.
![]()
Diciamo che la Stilo non è l'emblema dell'orgoglio della Fiat... probabilmente fa compagnia alla Duna in termini di aborti...
In carrozzeria molti clienti venivano a mostrarmi come il loro cruscotto sotto al sole si squagliasse tipo coppa gelato..
Bmw 120d Attiva
lo so che tutti pensano che le fiat fanno c..re, anch'io lo pensavo, ma la stilo mi ha proprio stupito, nessun rumore di plastiche o altro...e macchine ne ho avute, anche un boxter 2.7. questa tt mi fa impazzire dai cigolii.....comunque li sto risolvendo fra carrozzieri e meccanici...spero
---------- Post added at 13.28.19 ---------- Previous post was at 13.26.21 ----------
ehi genio non sto parlando della 5 porte ma della 3 porte
---------- Post added at 13.30.34 ---------- Previous post was at 13.28.19 ----------
ho avuto anche un honda s2000 e un boxter, la stilo era per lavoro.....
Segnalibri