Bianca con l'aluminium pack è stupenda!! Non risalta Como il nero però si vedono meglio le forme dell'auto... Io sono indeciso tra bianco e nero... Pero alu sicuro!! Bianca ho già l's3. Pero è troppo bella!!
Più che altro, io sono dell'idea che, se si compra un auto particolare come l'RS3 dev'essere anche particolare esternamente/internamente!
Io, personalmente, la farei arancione (non verde perchè ce l'ha già un mio conoscente) con interni neri e cuciture arancioni.. non ce l'avrebbe nessuno così..![]()
sìsì, ma era per dire un colore particolare!! Un auto che nasce particolare e in piccola serie, per me, deve farsi notare..
poi ovvio, per avere un auto arancione in garage devi avere anche altro.. se no addio..![]()
Comunque..
le prime due foto sono di annunci quindi spariranno prima o poi, e sono pack alu e la seconda senza niente.. ma con la griglia comunque cromata. La terza è l'unica che ho trovato con pack nero, altrimenti in questo annuncio ci son le foto di una con pack nero
http://www.autoscout24.it/Details.as...249222&asrc=fa
Secondo me, tra le tre possibilità, non c'è proprio paragone e andrei diretto sull'ultima.. però, de gustibus!
Il look nero lo metterei anche sul nero.. è cattivissima!
Anche se, col nero, vanno un po' a farsi notar meno le ''bocche'' anteriori.. lasciando perdere, ovviamente, i cerchi nero/rossi..![]()
in effetti nera pack nero è veramente cattiva non l'avrei mai detto.ma la seconda foto non ha nessun pack è standard o ci vedo male....
Segnalibri