Ciao a tutti,vi raconto un po la mia avventura di oggi;
Una settimana fa ho acquistato una coppia fari DRL Bi-Xenon per la mia Audi A6 (4F) che ha gia gli fari Bi-Xenon ma senza LED,ho speso 400 €,ed oggi ho portato la macchina dal mio carroziere per farmeli montare,dopo 2 ore di lavoro mi chiama e mi dice che i "nuovi" fari vanno un po per c***i loro tipo LED che si spengono quando vogliono loro,luci posizioni una va l'altra non va e il contrario etc.
Mi ha detto che ha fatto tutto il possibile per riuscire a fargli funzionare ma non c'e stato verso,e con grande dispiacere 1 ora fa sono tornato a casa con su i "vecchi" fari rimontati,i "nuovi" nella loro confezione e con una rabbia piu grande della mia A6,adesso mi chiedo sul sito dove ho comprato c'era scritto che erano PLUG&PLAY ma DOVE???!!!Come mai mi creano tutti sti problemi,ho le centraline del tipo vecchio ho cosa?
Meno male che ho parlato con il venditore e mi ha detto di spedirli i fari DRL indietro e poi lui procedera al rimborsa togliendo le spese di spedizione...
Mi dispiace un sacco che non sono stati compatibili nonostante erano Plug&Play,il lavoro e stato eseguito come da istruzioni etc.
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo tipo di problema?
Un saluto a tutti voi.A presto Cosmin.
Segnalibri