mi sono scordato di fare i complimenti come al solito al grande Ema;
ma vediamo se sto affinando l'occhio...nell'ultima foto non era ancora a opera compiuta vero..?! perchè noto ancora qualche imperfezione che conoscendoti...non ti saresti fatto scappare!


Rispondi Citando
Segnalibri