e per così poco...
![]()
e per così poco...
![]()
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
Allora la leva ti confermo che e nuova (x eprom la centralina e quella di serie che monta in origine non l'ho sostituita e finisce con la lettera L ho i comandi del Tip al volante)
nella centralina l'ho gia verificato i Pin e ci sono...
mi servirebbe acquistare un modulo in blocco l'ho anche trovato ma e per la B7 credo che l'anello sia differente dal mio ed a questo punto se non fosse la centralina dovrei acquistare anche l'anello devo fare un mutuo
oggi vado dall'ultimo demolitore che rimane x la zona aspettando sempre che i tedeschi mi diano una risposta alle domande poste purtroppo traducendo le parole con google a volte non si capisce il vero significato...
ultima domanda se trovo una centralina con lettera finale diversa (compatibile) ho problemi con il cambio al volante? c'è qualche centralina con la lettera specifica x il cambio al volante..
grazie ancora dei suggerimenti
Per la centralina ricordati che deve avevre una delle lettere riportate sopra, non vi sono versioni specifiche per i comandi del tip, ma solo versioni lowline, quindi senza supporto per i comandi e versioni specifiche per i volanti riscaldati...
Confermo come detto da EPROM che l'anello e la centralina differiscono tra B6 e B7, io ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito tedesco, è fatto molto bene e devo dire che epr la mia b8 ho trovato un sacco di roba: http://www.riedel-autorecycling.de, nel campo advanced search basta che inserisci il codice ricambio della centralina e dell'anello e nel caso sia disponibile ti presentano tutti i pezzi che hanno a magazzino.
Enrico
Ultima modifica di lyodf; 28-07-2011 alle 17:39
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
allora oggi ho trovato una centralina di sterzo da un demolitore completa di leva ed anello
la centralina terminava con la lettera S (quindi non compatibile) e l'anello con la C la mia e D credo che non sia compatibile nemmeno l'anello o non fa differenza la lettera dell'anello....
Ragazzi un OT x non finire mi lampeggiano le lampade a siluro nella plafoniera ant.
ricordate che misure sono? grazie
Segnalibri