Lista utenti taggati

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218

Discussione: 8E-B6 CRUISE CONTROL A4 B6

Audi lover L'avatar di lyodf
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

Predefinito

e per così poco...

A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

2.  

Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    e per così poco...
    Non è poco!! E' abbastanza
    Mastaro Fans Club N° 141

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A4 2.5 TDI Quattro tiptronic 180CV

Predefinito

OK, andiamo con calma, l'ipotesi che sia la centralina a falsare anche il funz. dell'anello non fa una piega, del resto è lei che alimenta quel modulo, e relativa leva del tempomat...
    Venendo invece alla compatibilità: ti confermo che così come riportato in giro su altri forum e sulla maxi guida spagnola: ".... ”F” y “S” – No Son Referencias Compatibles.
    Nota: Es necesario adquirir una nueva SMLS.
    ”J”, ”L”, “N”, “M” y “P” – Si que son Referencias Compatibles"
    Quindi la tua è sicuramente OK!

Per verificare cmq che sia una L finale, oltre che l'adesivo riportato in alto, via VAG ti basta una volta entrato nel modulo 16 (centralina di sterzo) vedere come in foto sotto la lettera finale:.

Per essere certi che sia compatibile con la leva del gra verifica una volta estratta la centralina dal suo alloggiamento il connettore in foto, se riporta i pin per il GRA(centralina di sinistra):

Dai su, pian piano ne verrai a capo, mi confermi quindi che la leva del cruise è NUOVA?
    Allora la leva ti confermo che e nuova (x eprom la centralina e quella di serie che monta in origine non l'ho sostituita e finisce con la lettera L ho i comandi del Tip al volante)
    nella centralina l'ho gia verificato i Pin e ci sono...
    mi servirebbe acquistare un modulo in blocco l'ho anche trovato ma e per la B7 credo che l'anello sia differente dal mio ed a questo punto se non fosse la centralina dovrei acquistare anche l'anello devo fare un mutuo
    oggi vado dall'ultimo demolitore che rimane x la zona aspettando sempre che i tedeschi mi diano una risposta alle domande poste purtroppo traducendo le parole con google a volte non si capisce il vero significato...
    ultima domanda se trovo una centralina con lettera finale diversa (compatibile) ho problemi con il cambio al volante? c'è qualche centralina con la lettera specifica x il cambio al volante..
    grazie ancora dei suggerimenti

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da V6TDI Visualizza Messaggio
    (x eprom la centralina e quella di serie che monta in origine non l'ho sostituita e finisce con la lettera L ho i comandi del Tip al volante)
    Ah già!! Questo particolare mi era sfuggito

---------- Post added at 14.50.48 ---------- Previous post was at 14.48.03 ----------

Si, l'anello per la B6 e diverso da quello della B7, ammenochè tu non abbia montato il volante single frame
    Mastaro Fans Club N° 141

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da V6TDI Visualizza Messaggio
    Allora la leva ti confermo che e nuova (x eprom la centralina e quella di serie che monta in origine non l'ho sostituita e finisce con la lettera L ho i comandi del Tip al volante)
    nella centralina l'ho gia verificato i Pin e ci sono...
    mi servirebbe acquistare un modulo in blocco l'ho anche trovato ma e per la B7 credo che l'anello sia differente dal mio ed a questo punto se non fosse la centralina dovrei acquistare anche l'anello devo fare un mutuo
    oggi vado dall'ultimo demolitore che rimane x la zona aspettando sempre che i tedeschi mi diano una risposta alle domande poste purtroppo traducendo le parole con google a volte non si capisce il vero significato...
    ultima domanda se trovo una centralina con lettera finale diversa (compatibile) ho problemi con il cambio al volante? c'è qualche centralina con la lettera specifica x il cambio al volante..
    grazie ancora dei suggerimenti
    Per la centralina ricordati che deve avevre una delle lettere riportate sopra, non vi sono versioni specifiche per i comandi del tip, ma solo versioni lowline, quindi senza supporto per i comandi e versioni specifiche per i volanti riscaldati...

Confermo come detto da EPROM che l'anello e la centralina differiscono tra B6 e B7, io ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito tedesco, è fatto molto bene e devo dire che epr la mia b8 ho trovato un sacco di roba: http://www.riedel-autorecycling.de, nel campo advanced search basta che inserisci il codice ricambio della centralina e dell'anello e nel caso sia disponibile ti presentano tutti i pezzi che hanno a magazzino.
    Enrico
    Ultima modifica di lyodf; 28-07-2011 alle 17:39

Work in progress...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

Predefinito

Confermo come detto da EPROM che l'anello e la centralina differiscono tra B6 e B7, io ti consiglio di dare un'occhiata su questo sito tedesco, è fatto molto bene e devo dire che epr la mia b8 ho trovato un sacco di roba: http://www.riedel-autorecycling.de, nel campo advanced search basta che inserisci il codice ricambio della centralina e dell'anello e nel caso sia disponibile ti presentano tutti i pezzi che hanno a magazzino.
    Grazie Enrico
    Mastaro Fans Club N° 141

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EPROM1982 Visualizza Messaggio
    Grazie Enrico
    E per cosa?
    Diamo a Cesare quel che è di Cesare....

Work in progress...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

Predefinito

Per la centralina ricordati che deve avevre una delle lettere riportate sopra, non vi sono versioni specifiche per i comandi del tip, ma solo versioni lowline, quindi senza supporto per i comandi e versioni specifiche per i volanti riscaldati...

Enrico
    allora oggi ho trovato una centralina di sterzo da un demolitore completa di leva ed anello
    la centralina terminava con la lettera S (quindi non compatibile) e l'anello con la C la mia e D credo che non sia compatibile nemmeno l'anello o non fa differenza la lettera dell'anello....

Direttivo Audi RS Club
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

Predefinito

spediscono in Italia? come sono i prezzi?

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

Predefinito

Ragazzi un OT x non finire mi lampeggiano le lampade a siluro nella plafoniera ant.
    ricordate che misure sono? grazie

Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 678910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •