Anche se un po' in ritardo, i miei complimenti per l'acquisto e per il bellissimo mezzo.....!!!! :woot:
Anche se un po' in ritardo, i miei complimenti per l'acquisto e per il bellissimo mezzo.....!!!! :woot:
Segnalibri