Originariamente Scritto da Emanuele B Azz , R8 ? nessuna preparazione ..........sono gia' pronto ! io adoro l'R8 Volevo dire,preparati a portarla laggiu',nel seminterrato!!! ---------- Post added at 00.49.32 ---------- Previous post was at 00.48.14 ---------- Originariamente Scritto da Emanuele B Il " ragazzo " in effetti ha stoffa e avra' modo di mostrare le sue qualita' uahahahahah !! Peccato per quella mania del nero.....
ECCO LA PUFFETTA
Regole del Forum
Segnalibri