Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
Azz , R8 ? nessuna preparazione ..........sono gia' pronto ! io adoro l'R8
Volevo dire,preparati a portarla laggiu',nel seminterrato!!!

---------- Post added at 00.49.32 ---------- Previous post was at 00.48.14 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
Il " ragazzo " in effetti ha stoffa e avra' modo di mostrare le sue qualita' uahahahahah !!
Peccato per quella mania del nero.....