AGGIORNAMENTO DEL 06.10 ORE 11.00
abbiamo la quotazione finale:
riepilogo pezzi:
KCA-316 = 121 GBP (x 15pcs)
KCA-314 = 138 GBP (x 1pc)
W-0503 = 40 GBP (x 8pcs)
spedizione totale UK-ITA = 43 GBP (ovvero 1,79 GBP a oggetto !!!)
la spedizione è leggermente più cara del primo preventivo x 5pz, ma ne stiamo comprano 24 !!! e così diventa 1,79 GBP a teschio,
contro spedizioni da UK a ITA singole che vanno da 25 a 32 GBP (verificato awesome, balancemotorsport, dpmperformance e ebay)
ricordo che da us i prezzi sono leggermente migliori che dai venditori uk, ma avete spedizioni e dazi pesantissimi
germania NON è competitiva su queste cose.
comprando dall'importatore abbiamo spuntato a mio parere un gran bel prezzo sui KCA-316, sul KCA-314 siamo alla pari con i grossi venditori UK ma abbiamo grosso vantaggio di spedizione, sul w-0503 stante anche il prezzo non rilevante dell'oggetto siamo in linea con i grossi rivenditori UK.
esce un ordine totale di oltre 2300 GBP !!!!
Vi metto 2 immagini:
- un quadro di riepilogo del risparmio del GDA
rispetto all'acquisto singolo nel caso peggiore nostro (ovvero di spedizione singola ITA-ITA via poste; chi farà consegna a mano ha un vantaggio di altri 10-12 GBP.
Tenete come tasso cambio quello di ieri sera: 1EUR = 0,8618GBP
- un quadro del complessivo da pagare a testa
io farei paccocelere3 assicurato a 14,25e pacco (PURTROPPO; se non volete assicurazione togliete 3e)
ho considerato le persone "vicine" tra loro (2 di CUNEO e 2 di parma) a spedire in un posto solo in modo che poi vi scambiate i 7e di mezza spedizione.
Se non vi va bene ditemi prima di bonificare via telefono.
Se vedete ho messo anche "mia cresta" direi limitata, meno di 10e
Considerate lo sbatti di:
- pago tutto a UK.... non so spese bancarie cosa siano
- ricevo e faccio vostri pacchi ed etichette
- porto in posta e spedisco
- meeting x consegnare quelli a mano
mi sembra di non essere nemmeno esoso,
ma è il piacere di aver coorsdinato un direi MEGA-GDA !!!!
verificate e ditemi che sento come pagare in UK.
OVVIO CHE SE QUALCUNO SI TOGLIE ADESSO C'E' DA RICALCOLARE TUTTO E MAN MAN CHE SCENDIAMO SALE IL PRO-CAPITE !!!
BASTA PM E MAIL,
SOLO POST NEI 4 TOPIC
prossimo post metto miei dati IBAN e vi ri-pubblico il totale da bonificare
legenda stato avanzamento:
prima del numero gruppo :
se c'è "-" vuol dire che mi avete validato prezzo finale;
se c'è "?" vuol dire che mi manca indirizzo spedizione, mandatemelo via PM
se c'è "+" vuol dire che avete anche pagato
quindi al momento mi manca da parte vostra (se è tutto OK NON scrivetemi, andiamo per eccezione):
1. verifica del totale da bonificare
2. inviatemi gli indirizzi (per quelli con ? ovvero non area sopra detta co-mi-lc-va)
Spedizioni, io farei:
-A) R-power, GIOTT, Smorino, Cidibi, adriano(+luca+willimam), luca, simuss -----> CONSEGNA A MANO
-B) The Star e DavidePeano 1 spedizione ho già indirizzo di TheStar a Fossano-CN che che pagate mezza a testa; fatemi sapere se ok
-C) Paco A3 1 spedizione cosenza
-D) Matteo51 e Welfir 1 spedizione ho già indirizzo di Matteo51 a SalaBaganza PR che pagate mezza a testa; fatemi sapere se ok
-E) Jacopo JMG 1 spedizione bologna
-F) Roberto GSXR 1 spedizione liguria
VELOCI CON DATI e RISPOSTE
e poi con i bonifici (una volta noti i prezzi finali per ognuno)
riepilogo risparmio GDA
totali da pagare
![]()

Segnalibri