Uploaded with ImageShack.us
piccola modifica ma essenziale......
provato anche a aprire i fanali x oscurarli..ma sigillati con mastice duro e impossibile da aprire....sigh!!!!!!
si si infatti la strada non è moltissima, diciamo che per ora ho un'amico....... vediamo che prezzi mi fa e al massimo se ne parla...... hihihihi
è stato lui a consigliarmi di fare calandra lucida e tutti i loghi compresi mancoretti in nero opaco......... avendo però preso per il treno invernale cerchi silver non penso la farò......
Alegher Alegher ...........
Infatti ... Solo piccole modifiche ke solo gran appassionati sanno cogliere ....![]()
Beh , come sai , la raccomandazione e' stata fatta con la certezza che vi troverete d'accordo a meraviglia ! ..........tra appassionati ci si intende
Ps . dopo circa 10 min che parlerete , ti proporra' di fare l' A4 tutta nera " sp@ventoso style " ........lo so gia' .........resisti ti prego !![]()
Grande Manu!!!!!
---------- Post added at 14.42.13 ---------- Previous post was at 14.40.59 ----------
Giovedi gli ho detto pure io la stessa cosa!!!!!
---------- Post added at 14.42.49 ---------- Previous post was at 14.42.13 ----------
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!![]()
Grazie Faratech....appena installato passato in galleria.... E come dire ....la cosa e' piaciuta a me .. Passeggero ... S5 .. E alla faccia di tutti quelli in coda nel senso opposto ....
Raga ho bisogno di un vostro consiglio...nell'ufficio mi manca ingrandimente della S ..e chiedo consiglio anche a voi se questa foto puo' andare bene o no...
Uploaded with ImageShack.us
Segnalibri