In pratica dici che non esistono questi codici?
8K0 407 696 8K0 407 695
A parte le lettere questi sono i codici dei braccetti
In pratica dici che non esistono questi codici?
8K0 407 696 8K0 407 695
A parte le lettere questi sono i codici dei braccetti
Esatto Alberto...esistono gli stessi codici ma con ultima cifra con progressivo inferiore: 3 e 4...
Questa cosa è davvero strana, anche la scomposizione del kit di riparazione che ho indicato sopra: 8K0498998 rimanda sempre ai codici che ti dico io, più a minuterie varie: bulloni e dadi...
A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
Work in progress...
Tutto straveritiero...purtroppo, l'unica cosa che un po' mi consola è che problemi del genere, o anche peggiori li hanno, anche altri costruttori, di blasonate case automobilistische estere concorrenti dirette di AUDI...
La serietà del marchio sta poi nel riconoscere lo sbalgio e il problema che ne deriva, gestendolo affinchè il cliente ne possa uscire nel miglior modo possibile. Forse in questo specifico caso raccogliendo un po' le testimonzianze di tutti voi, mi sembra d capire che AUDi abbia fatto un po' finta di niente, minimizzando o addirttura negando in dei casi l'esistenza di questo difetto.
Work in progress...
ho trovato un esploso in rete
e alcune foto utili
![]()
Pefetto Albè la schermata è giustissima ed è al stessa che vedo io sul mio Etk*; come riporato i codici del pezzo numero 7 (il nostro braccetto) terminano con 3 e con 4, come risulta anche ame.
Ahhh quella foto mi sembra di conoscerla viene da un post di un forum estero sullo stesso problema...
Work in progress...
INFATTI E' QUELLO IL PEGGIO , a me all'AUDI qui a Perugia mi hanno detto che non mi sostituiscono nessun braccetto perchè i miei cerchi sono fuori limite dato che sono non originali.
Però il Bast...... non considera che sono cerchi comprati dallo stesso fornitore da cui si servono anche loro!
O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc
Un classico italiano, ogni scusa è buona per scaricarti...Nel tuo caso si sono immediatamente attaccati alla storia dei cerchi, per altri anche non potendosi attaccare a nulla, hanno tentato la strada "dei finti tonti" cascando dalle nuovle su tale problematica.
Work in progress...
allora il codice braccetto di perlupo non viene trovato su ****, non me lo trova... questo: se io lo cerco non lo trova: 8k0 407 696 f
come per enrico anchio non riesco a fotografare il codice, i braccetti son sporchi e con le ruote GRANDI non riesco a passare bene.
Oggi vado dal gommista con la blue light, mi faccio fare un equilibratura, e vediamo mi sà anche la convergenza.... anche se devo cambiare le gomme posteriori tra 1 mesetto....
e vediamo come và ovviamente a gomme smontate mi segno bene i codici.
Sul mio **** col mio telaio mi dà come braccetti montati 8k0 407 693 N (65mm) e poi c è l' R da (75mm) ma del 696 nulla.!
PErlupo, mi daresti il telaio in pm, per vedere se così compaiono?
comunque dopo sta serà sapro qualcosa di più, la blue light è un portento, ti permette di equilibrare le ruote mettendo i pesi oltre che sul senso di rotazione anche sulla profondità del cerchio... ti permette anche di mettere i pesi anche dietro le razze, sicuramente si può anche tarare per avere multipli di 1g invece che i soliti 5g, così da avere un lavoro più preciso.
Segnalibri