Lista utenti taggati

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 323334353637383940414243444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 529

Discussione: Vibrazione avantreno

Audi lover L'avatar di perlupo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

Predefinito

In pratica dici che non esistono questi codici?
    8K0 407 696 8K0 407 695

A parte le lettere questi sono i codici dei braccetti
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

2.  

Audi lover L'avatar di lyodf
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A4 b8 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    In pratica dici che non esistono questi codici?
    8K0 407 696 8K0 407 695

A parte le lettere questi sono i codici dei braccetti
    Esatto Alberto...esistono gli stessi codici ma con ultima cifra con progressivo inferiore: 3 e 4...
    Questa cosa è davvero strana, anche la scomposizione del kit di riparazione che ho indicato sopra: 8K0498998 rimanda sempre ai codici che ti dico io, più a minuterie varie: bulloni e dadi...

A4 Avant 2.0 TDI 143 Multitronic Advanced 2008 quasi full
    Work in progress...

Audi lover L'avatar di strongigor
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lyodf Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo dopo mesi di verifiche mi aggiungo anche io al coro degli sfortunati possessori di un'A4 con vibrazione, era scontato... del resto al mia è una delle prime essendo di maggio del 2008.
    Ho provato già a fotografare i braccetti, ma sono ricoperti di terra e fango ormai indurito, appena ho un attimo smonto le ruote e faccio un bel servizio fotografico, anche se imamgino che avrò sotto la versione non adatta.
    Il mio dubbio a questo punto è proprio questo: mi conviene percorrere da subito al strada del tentativo di equilibratura con la hunter, a tal proposito ho scritto già alla Rivolta di Milano che è l'importatore italiano, chiedendo un meccanico-gommista di zona equipaggiato con tale equilibratrice, oppure verificato che i braccetti siano quelli non modificati li vado a sostituire con quelli adatti, per poi riequilibrare il tutto a posteriori?
    Tra l'altro Alberto, anche io ho notato al stessa difformità di cui parla ricmy. Se vado su Etk* non c'è traccia dei codici che avete postato sopra, neanche se filtro per i modelli di A4 del 2010...
    Gli unici codici con versioni di lettera finale che trovo in base la periodo e ad una modifica appunto apportata al silentblock (guarda caso)sono sempre: 8K0 407 693 / 8K0 407 694...
    Mahhh??
    Cercando invece il kit di riparazione: 8K0498998 questo esiste.
    Cmq ragazzi è una cosa che mi fa veramente incazzare!
    Non può essere cosiì problematica un'auto di questa fascia e categoria che nuova costa sopra i 40000 euro!

O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto

Predefinito

Esatto Alberto...esistono gli stessi codici ma con ultima cifra con progressivo inferiore: 3 e 4...
    Questa cosa è davvero strana, anche la scomposizione del kit di riparazione che ho indicato sopra: 8K0498998 rimanda sempre ai codici che ti dico io, più a minuterie varie: bulloni e dadi...
    Questa cosa è inaccettabile
    All'interno delle nostre auto c'è un componente senza nome e cognome....di cui peraltro non si sa nulla e che molto probabimante è la causa primaria delle vibrazioni.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strongigor Visualizza Messaggio
    Cmq ragazzi è una cosa che mi fa veramente incazzare!
    Non può essere cosi problematica un'auto di questa fascia e categoria che nuova costa sopra i 40000 euro!
    Tutto straveritiero...purtroppo, l'unica cosa che un po' mi consola è che problemi del genere, o anche peggiori li hanno, anche altri costruttori, di blasonate case automobilistische estere concorrenti dirette di AUDI...
    La serietà del marchio sta poi nel riconoscere lo sbalgio e il problema che ne deriva, gestendolo affinchè il cliente ne possa uscire nel miglior modo possibile. Forse in questo specifico caso raccogliendo un po' le testimonzianze di tutti voi, mi sembra d capire che AUDi abbia fatto un po' finta di niente, minimizzando o addirttura negando in dei casi l'esistenza di questo difetto.

Work in progress...

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto

Predefinito

ho trovato un esploso in rete

e alcune foto utili

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

Predefinito

Pefetto Albè la schermata è giustissima ed è al stessa che vedo io sul mio Etk*; come riporato i codici del pezzo numero 7 (il nostro braccetto) terminano con 3 e con 4, come risulta anche ame.
    Ahhh quella foto mi sembra di conoscerla viene da un post di un forum estero sullo stesso problema...

Work in progress...

Audi lover L'avatar di strongigor
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A4

Predefinito

Tutto straveritiero...purtroppo, l'unica cosa che un po' mi consola è che problemi del genere, o anche peggiori li hanno, anche altri costruttori, di blasonate case automobilistische estere concorrenti dirette di AUDI...
    La serietà del marchio sta poi nel riconoscere lo sbalgio e il problema che ne deriva, gestendolo affinchè il cliente ne possa uscire nel miglior modo possibile. Forse in questo specifico caso raccogliendo un po' le testimonzianze di tutti voi, mi sembra d capire che AUDi abbia fatto un po' finta di niente, minimizzando o addirttura negando in dei casi l'esistenza di questo difetto.
    INFATTI E' QUELLO IL PEGGIO , a me all'AUDI qui a Perugia mi hanno detto che non mi sostituiscono nessun braccetto perchè i miei cerchi sono fuori limite dato che sono non originali.
    Però il Bast...... non considera che sono cerchi comprati dallo stesso fornitore da cui si servono anche loro!

O M A R - MASTARO FUN CLUB N.156 Audi A4 143 + 20 cv ;) My 2010 ambiente. Cerchi 18" ecc

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strongigor Visualizza Messaggio
    INFATTI E' QUELLO IL PEGGIO , a me all'AUDI qui a Perugia mi hanno detto che non mi sostituiscono nessun braccetto perchè i miei cerchi sono fuori limite dato che sono non originali.
    Però il Bast...... non considera che sono cerchi comprati dallo stesso fornitore da cui si servono anche loro!
    Un classico italiano, ogni scusa è buona per scaricarti...Nel tuo caso si sono immediatamente attaccati alla storia dei cerchi, per altri anche non potendosi attaccare a nulla, hanno tentato la strada "dei finti tonti" cascando dalle nuovle su tale problematica.

Work in progress...

11.  

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

Predefinito

allora il codice braccetto di perlupo non viene trovato su ****, non me lo trova... questo: se io lo cerco non lo trova: 8k0 407 696 f
    come per enrico anchio non riesco a fotografare il codice, i braccetti son sporchi e con le ruote GRANDI non riesco a passare bene.
    Oggi vado dal gommista con la blue light, mi faccio fare un equilibratura, e vediamo mi sà anche la convergenza.... anche se devo cambiare le gomme posteriori tra 1 mesetto....
    e vediamo come và ovviamente a gomme smontate mi segno bene i codici.

Sul mio **** col mio telaio mi dà come braccetti montati 8k0 407 693 N (65mm) e poi c è l' R da (75mm) ma del 696 nulla.!

PErlupo, mi daresti il telaio in pm, per vedere se così compaiono?

comunque dopo sta serà sapro qualcosa di più, la blue light è un portento, ti permette di equilibrare le ruote mettendo i pesi oltre che sul senso di rotazione anche sulla profondità del cerchio... ti permette anche di mettere i pesi anche dietro le razze, sicuramente si può anche tarare per avere multipli di 1g invece che i soliti 5g, così da avere un lavoro più preciso.

Pagina 42 di 53 PrimaPrima ... 323334353637383940414243444546474849505152 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •