si si ma infatti la macchina era gia prodotta quando l'ho acquistata..mi hanno proprio detto che c'è stato un'errore nella trascrizione dei optional..! il navi io non lo volevo..mi ero lusingato si sapendo di averlo ma avendo potuto configurarmi una macchina non l'avrei messo sicuramente...tra navi e l'interfaccia mi metto in saccoccia 2800 euro..!!che non è poco almno x me che mi son tolto il sangue x prendermi sta benedetta RS3...mi dispiace di piu x l'ipod quollo si...!:(...qualcuno sa dirmi se posso montare secondariamente il cavo x usb ipod ecc su radio originale....?adesso di serie ha l'aux ma non serve a un cavolo...intanto è in un posto scomodissimo e poi anche collegassi un ipod non posso comandarlo dalla radio..!devo cambiare canzone direttamente dall'ipod...inpensabile una cosa del genere dai piuttosto rimango senza..:)
Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
a me con l'S3 avevano sbagliato gli inserti alle portiere.....cmq io la voglio come l'ho ordinata.....ci mancherebbe altro.....sto aspettando una vita e la voglio come dico io....probabilmente e' arrivata senza navi non per un errore di produzione anche perche' la macchina era effettivamente gia' prodotta probabilmente e' stato un errore di trascrizione o di comunicazione tra il tuo conce e la casa madre.......

---------- Post added at 14.23.39 ---------- Previous post was at 14.20.26 ----------

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
Se è importata, magari il navi lo lasciano lì cambiandolo con una radio di serie così da poterlo rivendere a parte e farci qualche soldo.

Sicuro è che se c'è sul contratto e quindi nel prezzo finale, tu l'auto la devi ritirare con il navi.
giustissimo..!xo se avesse avuto il navi x forza deve avere o il caricatore cd oppure l'audi music interface...cosa che non ha quindi dai dubito che l'abbiano smontato x montare una radio di serie..!cmq domani si risolve sto problema e nel caso mi rimborsano i soldi insomma...!

---------- Post added at 14.26.49 ---------- Previous post was at 14.23.39 ----------

cmq sia non si vede molto dov'è graffiato il cerchio...non me n'ero accorto nemmeno io subito me l'ha fatto notare il conce...se proprio non arrivano subito sti cerchi la porto a casa ugualmente..!!anche se è leggermente graffiato girano lo stesso...:))..non resisto piu...poi sabato che l'ho vista...voglio guidarlaaaa!!!
Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
Anche a me avevano detto lo stesso, poi il giorno dopo mi hanno avvisato della cosa. Considerato che sono passati altri 6 mesi e' probabile che siano disponibili just in time ora.

---------- Post added at 14.51.37 ---------- Previous post was at 14.26.49 ----------

ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!