Lista utenti taggati

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 567891011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 162

Discussione: ordinata anche la mia rs3..:))

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deniii805 Visualizza Messaggio
    ho trovato una stranezza...!!!!!a furia di pensare o scoperto una cosa...!!!la mia macchina è senza navigatore giusto..ma xche allora ha la pinna nel tetto...?????la pinna non serve solamente se si ha il navigatore..????!!comincio a preoccuparmi qui c'è qualcosa che non và...redrs x esempio ha la radio originale e giustamente non ha la pinna nel tetto..!!io ce l'ho xo..!!non vedo l'ora sia domani mattina 9 in punto parte la chiamata...!!!
    Questa è la prova inconfutabile che te l'hanno smontato prima di inviarla.. invece di farti ridare i soldi, ascolta uno scemo come me, fattelo montare da loro.. navi nuovo di pacca.. (e se sul contratto c'è scritto anche audi music interface, fatti montare anche quello, non farti rimborsare..)

Ma comunque, entrambe le cose si possono montare facilmente in aftermarket.

2.  

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Questa è la prova inconfutabile che te l'hanno smontato prima di inviarla.. invece di farti ridare i soldi, ascolta uno scemo come me, fattelo montare da loro.. navi nuovo di pacca.. (e se sul contratto c'è scritto anche audi music interface, fatti montare anche quello, non farti rimborsare..)

purtroppo e' la conferma di quello che ho scritto appena adesso nell'altro post.....non bisogna fidarsi di nessuno.....ha ragione Arturo cmq......al 100%......chi si fiderebbe di uno che mi dice che la macchina con 100 km sul groppone sia effettivamente stata usata solo per i passaggi da un conce all'altro quando mi ritrovo la pinna del navi sul tetto e la concert montata?????naturalmente denii ti auguro che la macchina sia perfetta ma ti dico solo quello che avrei pensato io fossi stato al tuo posto.....goditela.....e complimenti!

Audi lover L'avatar di RedRS
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio

Quotissimo...la pinna è la prova schiacciante! Ora hai il coltello dalla parte del manico, fatti valere

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

Predefinito

La pinna non vuol dire nulla. Ce l'avevo anch'io sulla mia A4 senza navi RNS-E, è l'antenna GSM del BT...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

si infatti...lo penso ach'io...!!devo portarla a gasa dare un paio di sgasate e mi dimentico tutto..:)ne son sicuro...ormai sclero
    Citazione Originariamente Scritto da Luca-nik Visualizza Messaggio
    Danny portala a casa il prima possibile, e vedrai che dimentichi subito gli degli inconvenienti, che poi sono tutti risolvibili.! Almeno e' arrivata :))

---------- Post added at 00.25.02 ---------- Previous post was at 00.22.23 ----------

a cavolo infatti ha il gsm bluetoot....x questo dici ci sia la pinna..!?
    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    La pinna non vuol dire nulla. Ce l'avevo anch'io sulla mia A4 senza navi RNS-E, è l'antenna GSM del BT...

Audi lover L'avatar di El_Dandi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi S3 Sportback S-Tronic - Black Edition

Predefinito

Denii la "pinna" sul tetto si monta solo in questi casi:

GSM/GPS/RC

Tre tipi di segnali per tre tipi d'accessori:

- Predisposizione telefono nel bracciolo o sul cruscotto (da non confondere con l'interfaccia bluetooth)
    - Audi Navigation o Audi Navigation Plus
    - Riscaldamento autonomo

Ora siccome il 2.0/2.5 TFSI non prevede tra gl optional il riscaldamento autonomo e non hai nessun tipo di navigatore dovrebbe essere lì per via dell'impianto telefonico... ma attenzione se hai la predisposizione per la basetta nel bracciolo o sul cruscotto è così altrimenti se hai l'interfaccia bluetooth la pinna non dovrebbe esserci e quindi il navigatore potrebbe essere stato rimosso ! Per verificare questo dubbio devi solo sfilare l' Audi Concert con le quattro chiavette d'officina e se dietro trovi nel cablaggio il cavo GPS con lo spinotto volante allora te lo hanno fregato.... oppure mi passi il numero di telaio con i numeri PR e ti verifico subito com'è uscita di fabbrica !

Per quanto riguarda l'AMI Audi Music Interface non è vero che devi avere il navigatore per forza.... è un accessorio (come il cambia CD o la presa USB o la presa per iPod) equipaggiabile anche con la Concert... verifica nel cassetto port oggetti.
    "I can resist anything except temptation"

Mastaro Fans Club socio #41

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

ti ringrazio...!!infatti dopo aver indagato piu approfonditamente ho scoperto che la pinna è proprio x il telefono nel bracciolo...!!poi pensandoci neanche possono avermalo smontato..xche se fosse nata col navi avrebbe anche lo schermino del computer di bordo in tonalita bianca...invece ce l'ho con luce rossa come di serie...dubito che anno cambiato anche quello..:)non ha senso..x l'interfaccia ammetto che mi son dimenticato di guardare quando ero andato a vedere l'auto..!!cmq penso si possa montare dopo sulla concert ma non prendere di partenza come optiona...almeno parlo xche sul configuratore non mi lasciano mettere l'interfaccia se non ho il navigatore..!spero veramente ci sia come dici l'audi music interface è la cosa che mi dispiace di piu...!!x il navigatore ammetto che è stata una fortuna alla fine xche non lo volevo io in partenza...e riavere 2450 euro indietro è una mano dal cielo x me...poi con il bollo che dobbiamo pagare ora..!!
    Citazione Originariamente Scritto da El_Dandi Visualizza Messaggio
    Denii la "pinna" sul tetto si monta solo in questi casi:

GSM/GPS/RC

Tre tipi di segnali per tre tipi d'accessori:

- Predisposizione telefono nel bracciolo o sul cruscotto (da non confondere con l'interfaccia bluetooth)
    - Audi Navigation o Audi Navigation Plus
    - Riscaldamento autonomo

Ora siccome il 2.0/2.5 TFSI non prevede tra gl optional il riscaldamento autonomo e non hai nessun tipo di navigatore dovrebbe essere lì per via dell'impianto telefonico... ma attenzione se hai la predisposizione per la basetta nel bracciolo o sul cruscotto è così altrimenti se hai l'interfaccia bluetooth la pinna non dovrebbe esserci e quindi il navigatore potrebbe essere stato rimosso ! Per verificare questo dubbio devi solo sfilare l' Audi Concert con le quattro chiavette d'officina e se dietro trovi nel cablaggio il cavo GPS con lo spinotto volante allora te lo hanno fregato.... oppure mi passi il numero di telaio con i numeri PR e ti verifico subito com'è uscita di fabbrica !

Per quanto riguarda l'AMI Audi Music Interface non è vero che devi avere il navigatore per forza.... è un accessorio (come il cambia CD o la presa USB o la presa per iPod) equipaggiabile anche con la Concert... verifica nel cassetto port oggetti.

---------- Post added at 13.57.26 ---------- Previous post was at 13.51.18 ----------

max hai proprio ragione..!!mi hanno riferito che x il cerchio ci vorra un mesetto non è una cosa cos'i veloce...oppure lo possono mandare in audi a riparare ma ci vogliono 4 5 giorni..che poi è sempre un cerchio riparato non nuovo..!allora son d'accordo che la ritiro cos'i com'è tanto appena è a casa devo montare cerchi gomme invernali e quando arriverà il cerchio si farà lo scambio..
    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Sono contentissimo per te per l'arrivo e mi dispiace nel contempo per gli inconvenienti che hai raccontato.
    Spero che i cerchi ora siano già disponibili in quanto io a giugno ne avevo ordinato uno da tenere di scorta e hanno dovuto produrlo appositamente in quanto non era ancora disponibile a magazzino. Ha impiegato quasi un mese per arrivare

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

ragazzi ho veramente la sfiga che mi gira intorno..!!oggi chiamo x sapere delle targhe..(dovevano arrivare oggi) e mi dicono scusa mi dispiace ma c'è stato un'errore nel spedire i documenti x le targhe..!!oggi hanno rispedito tutto...giovedi ci sarebbero ma qui è festa..e quindi si va a venerdi ...salvo ulteriori intoppi...mi sono capitate tutte ma proprio tutte..spero almeno che la machina sia xfetta e non ci siano difetti...!!xche mi viene da pensare di tutto ormai..!

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

e' la tempesta prima della pace e della goduria.....ormai sei all'arrivo......

11.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

Predefinito

è un mese che pensavo di essere all'arrivo..!:) chissa che sia la volta buona..vada x venerdì..!
    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    e' la tempesta prima della pace e della goduria.....ormai sei all'arrivo......

---------- Post added at 21.02.28 ---------- Previous post was at 20.51.46 ----------

cmq ho gia in mente una modifica da fare alla mia bestiolina..sempre se non è una cifra da capogiro vorrei mettere gli inserti in alluminio satinato e mettere il cassettino porta cenere davanti alla leva del cambio...non xche voglia fumare capiamoci...non ho mai fumato e mai lo farò.:)ma xche proprio non mi piace c'è un buco davanti la leva...son senza accendi sigari...mi sembra una macchina nuda...mia senzazione

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 567891011121314151617 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •