Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Provato RS3 e paragonata con la mia S3

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scara73 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho avuto il piacere di fare uno scarico ad una RS3 e ho potuto provarla insieme al proprietario in una strada che io faccio di solito con la mia S3.
    Ecco un breve video di accelerazione!
    http://www.youtube.com/watch?v=8GxFM...g&feature=plcp
    La macchina è bella da guidare ma la si sente molto goffa e pesante,lo sterzo ha lo stesso feeling della mia S3 e incredibilmente sento che frena meno bene della mia S3 (forse le pastiglie erano vetrificate come mi riferiva il proprietario!)
    Il cambio è fantastico ma niente di piu di quello che ho sentito in tante GTI o S3 Stronic. Pur mettendo in S col cavolo che arrivi a limitatore, lui cambia prima!!
    La macchina l'ho provata in un tratto chiuso al traffico e solitamente parto da fermo e vedo la velocità di uscita ad un certo mio riferimento.
    Con la mia S3 esco solitamente a 225 e con questa sono uscito a 218. Ora è vero che la mia ha downpipe e mappa ma non ha piu di 320 cv perchè non ho nemmeno la modifica alla pompa alta pressione!
    Nel complesso la macchina è bella e affascinante, piacevole da guidare, va forte sia chiaro, ma se devo essere sincero da una RS mi sarei aspettato qualcosa di più!
    ti aspettavi che volasse confrontata con una S3 mappata?
    Ultima modifica di S3QUATTRO; 13-12-2011 alle 19:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •