Lista utenti taggati

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 215

Discussione: Q3 dal vivo..

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ltata Visualizza Messaggio
    ragazzi concordo sui consumi indacati da auto, la mia ha 6000 km in circa due mesi ed il consumo medio segnato dal cdb è 7,5/100... ovvero proprio 13,3....
    la mia l'o usata in tutte le condizioni, dalla montagna al mare passando per autostrada e strade urbane....

O la differenza sta nell'abilita' diversa che ognuno ha nel guidare con parsimonia o ci sono i cdb rotti o ci hanno montato motori diversi......ripeto, mi rimane da fare la prova con il pieno ed il calcolo litri ma per ora confermo quanto avevo notato in fase di test prima di ordinarla......poi ogni chiacchiera e' inutile per quanto mi riguarda, se io ci riesco a fare queste percorrenze ed altri no....pace all'anima ed ed al portafogli loro......
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

Predefinito

Se può interessare, in Audi (Milano) fanno ottimi sconti....si parte dall'8 arrivando tranquillamente al 10%

Stamattina ho riprovato il Q3 ed ho fatto un preventivo....(sfioro 51k)...L'auto è molto bella e mi sto convincendo della guida....La prima volta ero rimasto un po deluso...

Discorso Consumi: Ho provato un Diesel s.tronic quattro, con 75 ore di utilizzo e quasi 15.000 Km....Media di 9,9Km/l....
    Comunque il motore è eccellente, in ripresa e in progressione....difficile fare il bravo....

Sono un po deluso dal cambio (sento un po più fluido e silenzioso il mio s-tronic a 6 marce...soprattutto ai bassi giri con cambiate dalla 1a alla 3a)...
    Dicono sia normale....

Audi lover L'avatar di hicrodus
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

Predefinito

A buon intenditori poche parole.
    1 basta con ste manfrine sui consumi
    2 basta con prezzi delle macchine
    3 basta con pop corn, bruciori di stomaco e maalox.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

Predefinito

Era ora......
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

Predefinito

Ho visto dal vivo la Q3 e sinceramente il posteriore non mi piace per nulla, sicuramente avrà un'ottima tenuta di prezzo nel tempo, pero' se dovessi comprare una vettura di questo segmento comprerei la brutta copia del panzer come ha scritto qualcuno, almeno ha una linea un po' diversa dal solito, non sara' esente da difetti, tipo quello di avere un consumo medio più alto della mia TT.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Ho visto dal vivo la Q3 e sinceramente il posteriore non mi piace per nulla, sicuramente avrà un'ottima tenuta di prezzo nel tempo, pero' se dovessi comprare una vettura di questo segmento comprerei la brutta copia del panzer come ha scritto qualcuno, almeno ha una linea un po' diversa dal solito, non sara' esente da difetti, tipo quello di avere un consumo medio più alto della mia TT.
    Ciao, anche io ho la TT in effetti i consumi medi non si discostano molto dai miei...
    Comunque il Q3 è una macchina da vedere e rivedere...al primo impatto ti delude, rivedendola inizi a percepire le qualità e le finezze dell'auto (ricordo che la prima volta non riuscivo a trovare nemmeno la posizione di guida)...

L'unica cosa che non apprezzi è il prezzo...Ben accessoriato (non FULL) arrivi a 50K...Cifra notevolissima....

Come tenuta del prezzo: Ho letto uno studio di quattroruote che dimostrava come negli ultimi anni il mercato in generale, si sia spostato sui segmenti A e B...Bisogna vedere come reagirà la domanda nel tempo a fronte di un'offerta di crossover crescente...Se sarà l'alternativa al segmento C, sicuramente il valore resterà alto, altrimenti...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

Predefinito

Ti dirò Valerio, sono sensazioni a pelle, quando ho visto la Q3 non mi ha dato emozioni, al contrario della Evoque, ma sono gusti personali, anche per quest'ultima non vai tanto lontano se metti un po' di optional, ormai vero business delle case automobilistiche, non digerisco la politica Audi che parte da un prezzo di una vettura senza nulla, neanche 4x4 a mio parere d'obbligo su un suv, per poche cose ne devi mettere altre che magari non servono in abbinamento e' tutto dire.

Audi lover L'avatar di apposito
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hicrodus Visualizza Messaggio
    A buon intenditori poche parole.
    1 basta con ste manfrine sui consumi
    2 basta con prezzi delle macchine
    3 basta con pop corn, bruciori di stomaco e maalox.
    Magari però a qualcuno interesserebbe sapere quanto consuma realmente la macchina prima di procedere all'acquisto.
    Sono d'accordo anche io che mettere prezzi è inutile, però i dati sui consumi dovrebbero essere (più o meno) oggettivi.
    La discussione a mio avviso è nata perché c'è chi pensa che questo mezzo tecnologico possa essere utile per procedere ad un acquisto "ponderato" e "consapevole"...ovvio che se uno dice che la sua q3 fa i 18 con un litro e gli altri dicoo che invece ne fa 13, la pretesa utilità si va a far benedire.
    No?

LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

Predefinito

Purtroppo spesso e volentieri si finisce per non essere oggettivi nei giudizi, da un verso e' comprensibile, i consumi sono certo dipendenti dallo stile di guida, in tutti i casi superiori e non di poco al dichiarato, il nostro amico e' stato probabilmente ingannato dal cb, forse male serrato in fabbrica, credo che al giorno d'oggi sulle vetture di ultima generazione i consumi siano allineati. Penso che un medio di 13 a litro sia buono su una vettura tipo Q3.

Concordo che le info date dovrebbero essere le più reali possibile, ad esempio all'inizio a paragone della Q3 viene presa la Evoque e si legge che fa i 6,5/7 a litro contro l'Audi che da i 18, ora se uno ci crede neanche va a vederla l'evoque (magari era su litri/100 km, allora marcava giusto).

11.  

Audi lover L'avatar di Davidenos
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

Predefinito

Paragonare l'evoque al q3 mi sembra non sia adatto...a parte il prezzo, sono due cose completamente diverse. L'evoque penso sia il suv che mi fa impazzire di più tra tutti quelli che ci sono ora sul mercato.

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •