Lista utenti taggati

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 215

Discussione: Q3 dal vivo..

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    A4 Avant Advanced TDIE 136cv MY2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Purtroppo spesso e volentieri si finisce per non essere oggettivi nei giudizi, da un verso e' comprensibile, i consumi sono certo dipendenti dallo stile di guida, in tutti i casi superiori e non di poco al dichiarato, il nostro amico e' stato probabilmente ingannato dal cb, forse male serrato in fabbrica, credo che al giorno d'oggi sulle vetture di ultima generazione i consumi siano allineati. Penso che un medio di 13 a litro sia buono su una vettura tipo Q3.

Concordo che le info date dovrebbero essere le più reali possibile, ad esempio all'inizio a paragone della Q3 viene presa la Evoque e si legge che fa i 6,5/7 a litro contro l'Audi che da i 18, ora se uno ci crede neanche va a vederla l'evoque (magari era su litri/100 km, allora marcava giusto).
    Tu hai ragione.....ma qui la faccenda e' diversa.....tutta la questione e' nata perche c'era e c'e' gente che mi ha dato del bugiardo per il fatto che io ho affermato che il cdb mi ha segnato 18 con un litro......sia quando l'ho provata a novembre e sia ora che ho l'auto.
    Magari il computer di bordo sballa e lo vedro solo ora che andro' di nuovo a fare il pieno.....ora su 850 km che ho fatto dall'ultimo pieno , la media mi segna 16,5 km con un litro....questa sera con il pieno vedro' i litri esatti....

Un punto e' dire che l'auto non puo fare 18 (con il mio stile di guida ovviamente) ed un conto e' dire che il mio cdb li segna......

Ma tanto e' inutile....l'obiettivo di certa gente e' solo di punzecchiare e fare polemica.......contenti loro....
    A3 8PA 2007 restyled to 2009
    Mastaro Fans Club socio N°93

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    TT RS

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Paragonare l'evoque al q3 mi sembra non sia adatto...a parte il prezzo, sono due cose completamente diverse. L'evoque penso sia il suv che mi fa impazzire di più tra tutti quelli che ci sono ora sul mercato.

Concordo in pieno, infatti ci sto seriamente pensando.

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A71 Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno, infatti ci sto seriamente pensando.
    Comincia intanto a darti una letta qui.....e poi pensa bene prima di cambiare un AUDI......

http://evoque.forumfree.it/?t=60722457

Sembra che queste evoque cominciano gia ad avere i primi piccoli o gravi difetti di gioventu'....

Guardo poi cosa succedeva ai cambi automatici ( spero che abbiano risolto)

http://forum.quattroruote.it/posts/list/62190.page

Io dopo 4 Audi ho deciso di fare la quinta !!!

Per quanto riguarda l'estetica devo dire che la seguivo da circa 1 anno e c'e' da ricinoscergli che hanno osato come pochi avrebbero fatto, ovvero la macchina e' uscita tale e quale al concept presentato......a molti questa cosa e' piaciuta, ad altri me compreso un pochino meno.....non si puo' dire assolutamente che e' brutta ma secondo me e' un tantinello un po troppo volgare come linee.....se la guardi da dietro, forse a causa della feritoglia al posto dell'lunotto, sembra quasi che gli sia cascato un masso sopra......
    Ultima modifica di enricopg; 19-03-2012 alle 16:51

Audi lover L'avatar di mauretto
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    geco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
    Era ora......
    sono costretto a dirtelo, essendo il senso della cosa sfuggito alla tua comprensione: sono stati cancellati i tuoi ed i miei post polemici, e l'ammonimento del moderatore e' rivolto a te ed a me, non ad uno solo dei due, ed a pieno titolo poiche' non possiamo costringere gli altri forumisti a leggere i ns botta e risposta. statti bene.
    spero che il moderatore consenta questa mia ultima replica visto che l'ha concessa a te con il tuo "era ora", e ti concede pure di continuare nella provocazione. mi scusino tutti coloro non interessati a questi infantilismi, ma tacere a volte non e' possibile.
    Ultima modifica di mauretto; 19-03-2012 alle 20:00

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauretto Visualizza Messaggio
    sono costretto a dirtelo, essendo il senso della cosa sfuggito alla tua comprensione: sono stati cancellati i tuoi ed i miei post polemici, e l'ammonimento del moderatore e' rivolto a te ed a me, non ad uno solo dei due, ed a pieno titolo poiche' non possiamo costringere gli altri forumisti a leggere i ns botta e risposta. statti bene.
    spero che il moderatore consenta questa mia ultima replica visto che l'ha concessa a te con il tuo "era ora", e ti concede pure di continuare nella provocazione. mi scusino tutti coloro non interessati a questi infantilismi, ma tacere a volte non e' possibile.
    Se ero io a moderare il ban non te lo levava nessuno,visto che sei tu che cerchi rucola.......e questo sei tu a non ammetterlo....dopo io ci ho messo e ci metto del mio perche ti rispondo e ti rispondero' ogni qual volta scriverai cavolate.......se ci vogliono bannare entrambi per me va bene....

Grazie di esistere.......
    Ultima modifica di enricopg; 19-03-2012 alle 22:00

Audi lover L'avatar di apposito
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

Predefinito

enrico, la verità è che tutto è nato da una tua ca zzata scritta riguardo ad un consumo da smart.
    Se avessi l'umiltà o la simpatia per ammettere di aver "esagerato" non staremmo qui a a far finta di essere cortesi o ben educati.
    Siccome a me non interessa passare da lord ma cercare di avere un rapporto il più possibile improntato ad una sana franchezza, ti dico e ripeto che per me (ma non solo) hai sparato una bella "patacata" (come diceva Fellini da queste parti).
    Spero di poterne parlare con te ed altri davanti ad un buon bicchiere di sangiovese riserva e spero di poter cambiare idea, ma per ora è e rimane una gran patacata.
    Non ti offendere e apprezza la franchezza.

LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto

Predefinito

Ciao, Apposito.....mi farebbe veramente piacere incontrarci davanti ad un buon bicchiere di vino......uno perche un bicchiere in compagnia di in Audista fa sempre piacere e 2 perche almeno ci andiamo a fare un giro con il mio Q3 cosi ti togli ogni dubbio e la smetti di darmi del Pallonaro (mi ci incavolo perche so' quello che dico)

Ora ti aggiorno....oggi ho fatto il pieno ed ho potuto vedere di quanto scarta il cdb....il contachilometri segnava 874 km percorsi dall'ultimo pieno e il consumo medio segnava 15,7 km con un litro.... ebbene, ci sono andati a forzare di sfiato 57 litri tondi quindi ci ho fatto Realmente 15,3....non mi sembra in errore esagerato....quindi ne deduco che nei giorni in cui riesco a fare 17/18 di media, non mi sto discostando di molto da quanto leggo nel cdb.

Ora...per finirla veramente, prima del famoso bicchiere di vino, vuoi che ti carico su qualche foto o video del cruscotto in cui vedi realmente le pallonate che ti racconto ?

Mi dici a questo punto dove ho scritto la ca zzzata ?

Ciao

Enrico
    Ultima modifica di enricopg; 20-03-2012 alle 00:07

Audi lover L'avatar di apposito
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

Predefinito

ti dico che sei un pallonaro perché dici a me ed a tutti quelli che leggono la discussione che il tuo q3 fa i 18 di media...
    non è una c azzata?
    Se poi piano piano la media è scesa fino ai 15 è solo perché era troppo anche per un entusiasta come te.
    E' una bella macchina e se avessi i soldi la prenderei anche io come seconda auto, però accontentiamoci di questo senza scomodare MEDIE assurde.
    Quando tutti dicono che stai dicendo una roba assurda, magari è il caso di pensare che forse forse un po' di ragione ce l'hanno.

LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto

Predefinito

Ma allora non la vuoi proprio capire !? La media di questo pieno e' stata 15,7 ma ci sono giorni in cui a fine giornata che mi ha segnato 18.....considera che mi e' scesa a 15,7 dopo 400 km fatti nel fine settimana a girare per negozi con la mia compagna, quindi parti, ferma , scendi, sali.....
    Quello che tento di spiegare e' che 18 ( ovviamente da cdb) , se una persona sa Guidare con piede attento , ci si possono tranquillamente fare.....non voglio illudere chi vuole comprare questa macchina ma riporto la mia esperienza.....e la devi accettare perche e' la verita......non volevo arrivare a metterti su le prove perche mi sembrava assurdo ma a questo punto lo faro'..... Poi pero' se ci vediamo davanti al famoso bicchiere , paghi tu !!!
    Ciao

11.  

Audi lover L'avatar di alessio1981
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
    Comincia intanto a darti una letta qui.....e poi pensa bene prima di cambiare un AUDI......

http://evoque.forumfree.it/?t=60722457

Sembra che queste evoque cominciano gia ad avere i primi piccoli o gravi difetti di gioventu'....

Guardo poi cosa succedeva ai cambi automatici ( spero che abbiano risolto)

http://forum.quattroruote.it/posts/list/62190.page

Io dopo 4 Audi ho deciso di fare la quinta !!!

Per quanto riguarda l'estetica devo dire che la seguivo da circa 1 anno e c'e' da ricinoscergli che hanno osato come pochi avrebbero fatto, ovvero la macchina e' uscita tale e quale al concept presentato......a molti questa cosa e' piaciuta, ad altri me compreso un pochino meno.....non si puo' dire assolutamente che e' brutta ma secondo me e' un tantinello un po troppo volgare come linee.....se la guardi da dietro, forse a causa della feritoglia al posto dell'lunotto, sembra quasi che gli sia cascato un masso sopra......
    Non sapevo che già avessero problemi...spero non gravi comunque. Anche se ormai son rare le macchine esenti da errori o problemini di gioventù. Io non voglio assolutamente commentare i gusti perchè son molto soggettivi, però il frontale dell'evoque è molto bello così come il disegno del posteriore, però non mi piace la parte spiovente del tetto; avrei preferito un tetto più "abitabile". Quindi tra il q3 e l'evoque io preferirei il primo perchè sembra più funzionale.
    Riguardo allo scambio di opinioni sui consumi io credo ad entrambi, nel senso che non ho motivo di dover ribadire quello che è stato riportato dagli utenti sul forum; però mi permetto di dare un consiglio: essendo che c'è già stato un richiamo, se tenete a frequentare il forum perchè immagino siate due appassionati, penso sia più risolutivo se vi chiarite per mp e non in pubblico. Poi fate le vostre scelte, ma volevo chiedere ad enricopg se la tua q3 è quattro oppure TA?

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 10111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •