Vediamo, sicuramente completi prima tu che io e in questo caso se non trovo nessuno te lo mando a te, comunque penso che per farlo andare bisogna per forza collegare la radio, tastiera e display che gli appartiene, altrimenti non va, io ad esempio ho provato a scollegare il navi dietro e il 2G non funziona completamente peoprio come accade nelle prove che ho fatto con il modulo 5F, mah!!!

---------- Post added 28-03-2012 at 00.27.16 ---------- Previous post was 27-03-2012 at 22.37.41 ----------

Problema risolto (forse), dico forse perchè fino a quando non lo provo e vedo che va non posso esserne certo, ho parlato con mastaro e il problema è proprio perchè ci sono i moduli del 2G ancora collegati! In pratica mi ha detto di scollegare tutto del 2G e di collegare direttamente il modulo 5F alla gateway in modo da vedere solo lui così non va in conflitto la fibra ottica, quindi al 99% il problema è questo e fino a quando non si completa il lavoro, non si potrà mai sapere se funziona un pezzo o un'altro, bisogna avere tutto montato del 3G e tutto escluso del 2G, domani vedo come fare con le fibre ottiche in modo da testare il solo modulo 5F.