Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Q5--> Aiutooo!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Q5 tra poco

    Predefinito Acquisto Q5--> Aiutooo!!!

    Ciao come anticipavo nel messaggio di presentazione sono in procinto di acquistare una Q5 perchè mi si è allargata la famiglia e credo che miglior auto per la famiglia (e per me) non ci sia in circolazione... ho dei dubbi che spero mi possa tu aiutare a risolvere
    1) L'auto a detta del venditore (azienda) è uniproprietario ma alla visura risultano 2 proprietari--> Leasing? Noleggio a lungo termine (azienda specializzata)
    2) L'auto potrebbe aver subito incidenti... come me ne accorgo?
    3) Se porto l'auto al service per una verifica del VAG posso sapere quanti chiloemetri effettivi ha? Posso sapere se ha avuto problemi rilevanti? sostituzione di pezzi? Tagliandi effettuati?
    4) L'auto ha degli interni perfetti... quali verifiche importanti effettuare prima dell'acquisto? Grazie!!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dan_87
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,577
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

    Predefinito

    aaallora!! se risultano 2 proprietari sicuramente è un'auto acquistata a km0 o in leasing, gli incidenti sono tutti rilevabili andando dalla tua assicurazione col numero di targa del mezzo e loro tramite computer controllano il tutto (ovviamente risultano solo gli incidenti denunciati tramite assicurazione), per i km e tagliandi devi invece andare in audi e anche loro tramite terminale fanno il tutto!!!

    Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Grosseto (GR)
    Auto
    Q5 tra poco

    Predefinito

    Grazie mille...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •