Che fi***a quei motori. E' propio vero con quattro chiavi e un buon orecchio lo mettevi a posto. Sbaglio o avevano la pompa della benzina meccanica?
Che fi***a quei motori. E' propio vero con quattro chiavi e un buon orecchio lo mettevi a posto. Sbaglio o avevano la pompa della benzina meccanica?
Ciao!!!
Benvenuto nello zoo, e complimenti per l'acquisto
2,5 V6 POWA,180cv +QUALCOSINA, QUATTRO, PELLE, RNS-E ,BIXENO, RS6 OLD 9X19 ASSETTO REGOLABILE A GHIERA
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Per il discorso dei fari, per rimediare alla mia gaffe del compressore, penso che il procedimento giusto sia il seguente: Si usa il phon. Dopo aver usato il phon si inserisce per un paio d’ore un bicchierino con all’interno dei “cristalli assorbi umidità” Quando tutto è asciutto si può dare una passatina con il compressore per togliere eventuali impurità.
Su alcune parti ho notato dei risidui di polish, oramai indurito tipo sull'incastro laterale del paraurti, probabilmente risalenti a quando l'auto era in concessionario. C'è qualche prodotto per toglierlo senza fare danni?
Ultima modifica di MattAudi; 15-08-2012 alle 13:41
Io quando lavo la macchina uso un po' di petrolio bianco o semplice nafta. Fallo prima dello shampoo .
Ho visto che hai cambiato il posto della targhetta Sline
ora un'altra casa che devi fare e' cambiare le lampadine delle frecce
Lo sai che ho visto dove si trova quel fatto sul faro secondo me e' come hai detto tu.....e lui la causa
Ti saprò dire se viene via. Per il discorso del faro, me sono accorto lavando il tetto della macchina, dopo averlo fatto i fanali hanno iniziato ad appannarsi, ho subito guardanto dove finiva lo scolo del cofano, l'acqua cade proprio in prossimità dell'oring, se c'è una piccola fessura, entra direttamente.
Che tipo di lampadina dovrei mettere? Sempre SMD a LED?
Ultima modifica di emi78; 16-08-2012 alle 01:35
* Audi A4 1.9 TDI Berlina 130 cv *
I LOVE AUDI
io non ho xenon bixenon trixenon e comagnia bella quindi non so dirti se le regolazioni con i relativi O-ring sono posizionati nello stesso punto ma non ho dovuto smontare nulla, ho spruzzato direttamente sulle due regolaioni di ogni faro e probabilmente l'o-ring si è riammorbidito e si è anche formato un film idrorepellente nella fessura e lavando la macchina il faro non si è più appannato
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
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