Salve a tutti, come sapete io ho una sfiga pazzesca con le auto...fortunatamente con le donne no .... vi voglio parlare della jeep grand cherokee presa un anno fa, che ho presentato su questo forum credo l anno scorso, ecco da quel momento sono inizate le rogne....inizialmente lamentavo ( circa a 20.000) km uno stok in fase di accelerata, il capo officina mi disse che era la scatola dello sterzo e che c'era il richiamo, l ho portata, me l hanno cambiata, e il rumore sembrava parzialmente risolto.... il secondo richiamo era l'antenna gps, ed anche quella è stata sostituita, poi in autostrada ho rischiato di tamponare una macchina perchè l'AAC (adaptive cruise control) si è disattivato di botto dandomi avaria al sistema, poi la macchina ha iniziato a rispondere dopo....cioe passava un secondo o piu da quando premevo l acceleratore a quando la macchina scalava, portata in conce, fatto un aggiornamento, e si è risolto, 4 settimane fa andavo a lignano, al mare e il passaggio dalla 2-alla 3 andava in folle, cioe come se con un manuale sfrizionassi e premessi l acceleratore, portata in conce, risultato rotto il convertitore di coppia!! ricordo che la macchina ah 32.000 km, tutt'ora dopo 4 settimane mi hanno detto che i pezzi in america non sono disponibili e andra via ancora piu o meno una 15 di giorni...se non di piu....sono davvero deluso.....mi hanno consigliato di scrivere a quattroruote..perfavore datemi delle dritte perchè non so davvero da dove inizare...!!!grazie
Segnalibri