Ma Chris Bangle non è quello che ha partorito la vecchia serie 7?
---------- Post added at 18.13.07 ---------- Previous post was at 18.10.58 ----------
Non ti crucciare...pensi che in regime di separazione fosse cambiato qualcosa?....
Ma Chris Bangle non è quello che ha partorito la vecchia serie 7?
---------- Post added at 18.13.07 ---------- Previous post was at 18.10.58 ----------
Non ti crucciare...pensi che in regime di separazione fosse cambiato qualcosa?....
Diciamo che Bangle e' più famoso per avere stravolto serie 5 cmq ha fatto anche la 7
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
C A Z Z O Hitch!
Torniamo subito alla foto della a6!!!!
SUBITO!!
Altrimenti metti tu una foto nera come avatar....
(Però quegli occhi cerulei hanno un loro perché...)
---------- Post added at 18.17.16 ---------- Previous post was at 18.16.33 ----------
"famoso" in negativo....no?
Ho letto che l'Audi vuole differenziare nettamente i modelli....le saranno arrivate all'orecchio le critiche riguardo all'eccessiva uniformità di design.
Solo che se rimarrà come i bozzetti, la prossima Q mi pare uguale alla Evoque.
Ah già...qui si parla di a6!
---------- Post added at 18.25.33 ---------- Previous post was at 18.24.09 ----------
Alla tua veneranda età dovresti aver messo in cascina qualcosina...sono io che lascerò ai figli i debiti, una casa da ristrutturare e una macchinona arrugginita...spero in futura in una campagna di rottamazione degli elettrodomestici
Ieri sera rientrano da un giro zona Verbania sotto una fitta pioggia pensavo che la mia 4f sarà anche datata ma filava nel diluvio in gran sicurezza e confort. Ci faccio pochi km ma sono una goduria....... Viva la 4f![]()
Segnalibri