Raccontavo ad Hitch quanto ho apprezzato la sicurezza di quasto modello in situazioni critiche ed estreme.
Un ottimo investimento, altro che tramonto!!
Urrà per la 4F!
Raccontavo ad Hitch quanto ho apprezzato la sicurezza di quasto modello in situazioni critiche ed estreme.
Un ottimo investimento, altro che tramonto!!
Urrà per la 4F!
La 4G è una gran bella macchina.
Un giorno mi è capitato di parcheggiarci vicino la mia umile A4 B7... sceso, ho avuto come l'impressione che la mia fosse diventata una Skoda Fabia Wagon...
Ho sentito un paio di persone che sono scese dalla "vecchia" 4F per salire sulla 4G; sono rimasti delusi dalla qualità delle plastiche e dalla povertà delle dotazioni di serie. A volte anche i proprietari di 4F danno per implicite certe dotazioni che sono passate a pagamento...
No è diverso... TU fai quello che dice tua moglie...![]()
Ao, quanti barzellettieri abbiamo nel forum
Ribadisco viva le 4F e come diceva leellah le 4G hanno deluso quei pochi bischeri che sono passati alla nuova...........plastiche,povertà dei materiali robustezza prestazioni e tanto altro.....................Altro che tramonto ............la Mia 4F mi da tante soddisfazioni e sicurezza che non hanno paragoni..........se poi come me gli date un po' più di gasolio...............ottenete prestazioni e meno consumi!!!!!
provare per credere
penelopino
Giusto
Quoto Penelopino, anzi
Voto Penelopino, voglio una 4F!! Solo 4F, Sempre 4F!!
Viva Penelopino!! Viva la 4F!!
Grazie max...................for ever 4F......................
Segnalibri