credo anche ti sentirai denudato
Dentro mi hanno rubato solo un cartone di schiuma da barba che mi ha regalato un mio amico e un paio di RAy ban ...mi fa incazzare che ho perso due ore che me l'hanno graffiata e che non l'ho presi. Qui a Lodi sta diventando peggio del bronxs, il furgone hanno provato a rubarmelo con me dentro che dormivo in capannone (dati gli 8 furti al capannone del mio amico dirimpettaio). Il primo che becco le paga per tutti gli altri.
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
Salve a tutti , la mia brutta esperienza e' stata peggio intorno alla mezzanotte mi suonano al citofono i carabinieri e mi invitano a scendere dopo di che mi dicono che sono stati chiamati da qualcuno del vicinato per un tentato furto auto ,purtroppo era la mia A6 vetro laterale passeggero spaccato sdradicato completamente blocchetto di avviamento con rottura totale del bocchetto aria condizionata nonche rivestimento in alluminio.....totale danno circa 300,00 €.,,
Azz Carlo ma solo 300 euro . Stamattina a me ne hanno chiesti 218 per il solo vetro passeggero ( carglass) alla fine sono andato da doctor glass 110 euro ma per quel che hanno rotto a te sembra poco
se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
Ciao Corrado
Ciao coki, mi dispiace, che dire, forse meglio non essere presenti e non vedere quando accadono questi spiacevoli inconvenienti che sicuramente fanno imbestialire e soprattutto perdere il lume della ragione con conseguenze imprevedibili.
per se stesso e gli altri (figli di puttan@).Tutto sommato ti e' andata bene, pensa che a mio cognato a settembre hanno fatto 2800 euro di danni, e purtroppo non era coperto dagli atti vandalici.
Mi dispiace mi auguro che li prendiate e.....
BURN RUBBER NOT YOUR SOUL
Che gli possa venire il cagotto aggressivo ...e anche a tutto il loro paese ...
Segnalibri