-
Audi Lover
Direi che hai eseguito giustamente la frenata di emergenza, non vi è nessuna controindicazione per la meccanica !!
Ricordo a un corso di guida sicura Audi che l'istruttore, nel farmi imparare la frenata di emergenza, mi disse di non aver paura di schiacciare con forza il pedale del freno, qualsiasi cosa succedesse non dovevo mollarlo, nel caso si fosse rotto Audi mi avrebbe regalato la macchina.....S4 B8 Avant......la macchina è rimasta a loro e la usano ancora per i corsi !!
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri