bhe spero che lo fosse sfortunato. adesso ha gli iniettori nuovi di zecca. Considera anche che sono anadato in Inghilterra quest'estate in macchina ed è andata una meraviglia.
bhe spero che lo fosse sfortunato. adesso ha gli iniettori nuovi di zecca. Considera anche che sono anadato in Inghilterra quest'estate in macchina ed è andata una meraviglia.
Ehi Mat, esistono gli aerei........ahahaha
Ahahah. Certo che c'è l'aereo, lo uso le restanti volte dell'anno ( ci vado più di una volta per anno). Sono anni che vado in Inghilterra e ti assicuro che restandoci un mese in estate mi conviene andare in macchina. Ci sei mai stato? Se si capirai perché altrimenti te lo dirò io.
Sembrerà strano ma io farei controllare anche l'alternatore su un BMW 530 é successa la stessa cosa, é saltato l'alternatore ed é rimasta acellerata, inoltre l'iiregolarità dei giri potrebbe far pensare anche ad un problema elettronico legato sempre all'alternatore.
Ciao
Ma allora nn dovrebbe caricare la batteria, e dovrebbe esser rimasto a piedi...una vaggata aiuterebbe..
su 6 pistoni se si grippa 1 ce ne sono 5 che spingono, 5 contro 1 la maggioranza vince
io con un golf gti 1990 ho fatto balocco torino con un pistone bucato anando nolto pina e dietro lasciavo la nebbia aaaaaaaaaa
Segnalibri