ciao a tutti ragazzi!
sono quasi 2 mesi che sto cercando un s3 ma non se ne trovano!
non voglio spendere cifre assurde ne dare parecchi soldi sopra la valutazione attuale per una macchina che già è uscito il modello nuovo e perdipiù difficilissima poi da rivendere!
sn andato a vederle qui per concessionari e in giro x l italia, ma tutte hanno sopra i 50.000km e messe davvero bene e tagliandate scrupolosamente non si trovano e per di piu quelle messe bene si vanno a pagare 3-4 mila€ sopra la valutazione e mi pare improponibile!
cosi stavo pensando e se trovo un tt 2.0 200cv con max 30/40.000km da spendere max 15mila€? e poi modificare successivamente sia estetica e aggiornarlo al s-line 2010 con carbon look che modificare per bene freni assetto e motore?
per il 2.0 tsfi per modificarlo bene va trapiantato il motore di un s3 o è lo stesso e cambia solo la turbina?
sicuramente prima spesa sarà un differenziale atuobloccante ma non so se può valere la pena spendere un pò meno per la car e avere costi gestone molto piu bassi per poi investirci 5-6 mila€ sopra!
sicuramente la tt a livello estetico a me piace 1000 volte di piu di un a3 e non ho problemi di spazio quindi sarebbe il top!
il problema è la trazione anteriore che veramente ho paura diveti ingestibile e inguidabile!
consigli? che fareste al mio posto?
Segnalibri