Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: aiutooooo consumi A6

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    New Entry L'avatar di albyww
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi

    Predefinito

    La temperatura dell'acqua non si muove dai 60 sia in città che fuori il meccanico mi ha fatto comprare una VT nuova che mi deve cambiare e dice che consuma molto x quello mah....... altra questione maestro come posso con il tiptronic in D far girare il motore a bassi regimi x consumare meno,visto che mi cambia marcia a 2000 giri,mentre l's-tronic cambia immediatamente?

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albyww Visualizza Messaggio
    La temperatura dell'acqua non si muove dai 60 sia in città che fuori il meccanico mi ha fatto comprare una VT nuova che mi deve cambiare e dice che consuma molto x quello mah....... altra questione maestro come posso con il tiptronic in D far girare il motore a bassi regimi x consumare meno,visto che mi cambia marcia a 2000 giri,mentre l's-tronic cambia immediatamente?
    CVD.
    Per il cambio, ma se quel funzionamento è fisiologico non puoi fare diversamente a meno che lo stesso si sia sprogrammato o abbia malfunzionamenti, sempre che tu lo sappia usare nel modo corretto, regolando bene il pedale dell'acceleratore nella marcia. Rimango dell'idea che se una macchina consuma bisogna risalire alle cause, ma sarebbe assurdo modificarne il carattere per porre rimedio, a quel punto cambia macchina e prendine una che sia para nei consumi. :)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •