Allora ragazzi ho fatto un pò di prove sia con la tt e con la allroad ed ho capito.
Mi ero dimenticato di dirvi che io tengo sempre lo spanna vetro davanti acceso. Con questa impostazione mi fa quello che vi ho detto, ho provato invece a togliere lo spanna vetri e a lasciare aria normale e non lo fa più. In pratica l'attivazione dello spanna vetro davanti, sia che abbia clima o no, fa fare stà cosa che vi avevo detto precedentemente.
Infatti era un errore mio, difetto annullato.
Ma le vostre tt hanno una plastica di fine corsa del pedale della frizione in modo che quando si spinge al massimo la frizione ci sia una battuta che non rovini il tessuto del fondo, oppure è proprio fatta senza niente? L'a4 per esempio, oppure l'a3, oppure la golf 6, hanno una plastichina di battuta in modo che il pedale frizione arrivi li alla massima pressione.
A me sul tt si è fatto un buco nel tessuto del fondo.
Ragazzi a me nella mia tt del 2009 riscontro due problemi che veramente vorrei risolvere se a qualcuno di voi è gia capitato:
-Il led verde che segnala le posizioni accese nel devioluci a volte si accende e avolte rimane spento! È normale?? Indica qualcosa? O potrebbe essere il led difettoso?
-la pulsantiera centrale delle luci abitacolo al centro ha un tasto che dovrebbe servire a disattivare l accensione luci sportelo ogni volta che si apre la macchina, a me non va o per meglio dire a volte funziona a volte sembra essere finto!!
Qualcuno è mai stata vittima di questi due problemi???
il primo è un problema comune si brucia il led del deioluci (è prodotto in Francia e come tutte le cose francesi fa c......are)
il secondo mai sentito... cambia plafoniera su ebay.de te le tirano dietro
Grazie della risposta!!
Allora appena posso smonto il devio e sosituisco il led...
per la seconda (la plafoniera) noto che se stacco la Spinetta della plafo e la ricollego, si rimette a funzionare per un Po... Proverò a risolvere il guasto elettricamente.... Vi faccio sapere ! Gracias
probabilmente è il chip della plafo che fa i capricci dovresti provare a vedere se sostituendola con un'altra presenti lo stesso problema
Segnalibri