Lista utenti taggati

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 215

Discussione: A6 4f 3.0 tdi.... cosa controllare per non prendere un bidone???

Audi lover L'avatar di diego1958
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    RSQ3 SPBK ex A6 3000 TDI S-Line Lim. Ed.

Predefinito

di questi tempi ... tieni conto che un mio amico è andato in diverse concessionarie audi in zona, per un Q5 3000, lo sconto è del 3% !!!

Nel mio caso di BS avevo detto al venditore di chiamarmi se avessero accettato la mia offerta forte del tuo (Lorenzo-bo) discorso. La settimana successiva l'ha fatto per chiedermi in sintesi se la volevo perchè avevano un'altro acquirente, solita bufala ho pensato e gli ho risposto che sarei rimasto fermo sulla mia offerta. Il giorno dopo non c'era più su autoscout. Ho fatto telefonare da un collega e l'avevano venduta.
    Il venditore di Pirola Monza dove ho preso questa a cui - una volta firmato il contratto - ho spiegato di BS mi ha detto che è normale, che a tutt'oggi la loro politica è del "NON calare le braghe", che ritirano qualsiasi usato a dei discreti prezzi e che le loro proposte sia nuove che usate non hanno molto di trattabile

2.  

Audi lover L'avatar di albetdi
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

Predefinito

Ciao Corrado, nn sono l' unico che la pensa come me....ne avevamo discusso in precedenza, e anche altri, guardandola bene, è proprio un rest della ns, solo che per certi versi, l' hanno peggiorata. Come ad es lo schermo che hanno copiato da BMW, per usarlo deve esser presente...a che serve che dopo scompare...poi su e giù...quando si guasta........sempre esposta a polvere ecc

Audi lover L'avatar di coki73
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diego1958 Visualizza Messaggio
    di questi tempi ... tieni conto che un mio amico è andato in diverse concessionarie audi in zona, per un Q5 3000, lo sconto è del 3% !!!

Nel mio caso di BS avevo detto al venditore di chiamarmi se avessero accettato la mia offerta forte del tuo (Lorenzo-bo) discorso. La settimana successiva l'ha fatto per chiedermi in sintesi se la volevo perchè avevano un'altro acquirente, solita bufala ho pensato e gli ho risposto che sarei rimasto fermo sulla mia offerta. Il giorno dopo non c'era più su autoscout. Ho fatto telefonare da un collega e l'avevano venduta.
    Il venditore di Pirola Monza dove ho preso questa a cui - una volta firmato il contratto - ho spiegato di BS mi ha detto che è normale, che a tutt'oggi la loro politica è del "NON calare le braghe", che ritirano qualsiasi usato a dei discreti prezzi e che le loro proposte sia nuove che usate non hanno molto di trattabile
    Io leggo queste cose e rimango basito eppure anche io sto in Lombardia ...due settimane fa q3 al 50% Audi di Piacenza fallita...ne vuoi un' altra mio zio Audi 4g limo full con bang olufsen con 11.000 km 39000. Non capisco perché dalle parti vostre zero sconti.sara' ma sono scettico

---------- Post added at 20.02.38 ---------- Previous post was at 19.59.45 ----------

Citazione Originariamente Scritto da albetdi Visualizza Messaggio
    Ciao Corrado, nn sono l' unico che la pensa come me....ne avevamo discusso in precedenza, e anche altri, guardandola bene, è proprio un rest della ns, solo che per certi versi, l' hanno peggiorata. Come ad es lo schermo che hanno copiato da BMW, per usarlo deve esser presente...a che serve che dopo scompare...poi su e giù...quando si guasta........sempre esposta a polvere ecc
    Lo schermo magari e' quello della Mercedes serie c cmq de gustibus ma ha una teconlogia a bordo che la ns.fa ridere...solo i fari full led ...non è un restyling e' diversa il dietro non mi piace ma davvero non c'è' paragone con la 4f...come mettere iphone 4 con 5 ma di che parliamo?
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

Audi lover L'avatar di Lorenzo-bo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Golf mk6 GTD - ex BMw 530d e61 - ex Audi a6 2.5 tdi avant quattro

Lightbulb

Beh, se adocchiate una 4f con pochi km, una buona garanzia e un prezzo umano, fatemi un fischio!!
    Si sa mai che in questi tempi di magra ci sia qualcuno che se ne voglia disfare (e magari stia proprio cercando un golf 6 gtd)....
    L'attuale l'intermedia la ex..

Audi lover L'avatar di Leo89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

Predefinito

non avrà certo pochi km però, che prezzooooo http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    non avrà certo pochi km però, che prezzooooo http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|fs
    Questa e' del 2009 come mia nonna ha 22 anni
    Ciao Corrado

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

Predefinito

Ahahahahahaha

Audi lover L'avatar di Leo89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Questa e' del 2009 come mia nonna ha 22 anni
    in effetti ho notato che non è restyling, sarà stata immatricolata in Italia nel 2009......fatto sta che è il prezzo, trattabile, è comunque buono

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto

Predefinito

Certo Leo e' del 2004 immatricolata in Germania l'ha portata in Italia nel 2009 e la spaccia per quella data. Tu comprala che insieme ti mandano con Bartolini una bella nonna tedesca di 24 anni ...ma na bella gnocca euro 4 occhio al filtro anti particolato che fa le bizze ahahahahahahahah
    Ciao Corrado

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

Predefinito

Si, e speriamo che ne abbia solo i km scritti...

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •