signori,
come detto
adesso si fa sul serio qui !
aderite o diffondete IL VERBO !
http://forum.audirsclub.it/showthrea...nda-by-R-power)
signori,
come detto
adesso si fa sul serio qui !
aderite o diffondete IL VERBO !
http://forum.audirsclub.it/showthrea...nda-by-R-power)
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Ci sono novità Ivo?l'avete presa l'ala?
mi sono incasinato io settimana scorsa che dovevo dare delle risposte al fornitore.
agisco questa week
poi faccio sapere
links to: TTRS "ul funf":7.46@BTG-ring_____R-power YouTubelinks: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
-- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")
Complimenti per il design dell'ala.
Sto cercando qualcosa di simile da tempo, ma a parte copie dell'OEM (che e un po stretta) o l'ala di Raeder non c'e nulla di decente.
Ci sono novita? Da quando sarebbe acquistabile per i non partecipanti al GDA?
Marzio
Penso che questo tipo di progetto sia stato momentaneamente accantonato per costi troppo alti. Ivo (R-Power)comunque ti risponderà con più precisione!
La mia TT-RS:Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
non è stato abbandonando , stiamo aspettando l'ultimo preventivo (dovrebbe arrivare entro domani) e poi si deciderà il da farsi , ci siamo scambiati diverse email ed informazioni in proposito proprio in questi giorni ...ha contattato ivo più fornitori e un paio io , uno accantonato in prima battuta e il secondo attendo , come detto , risposta per domani! a breve aggiorniamo ;-)
Dicevo il progetto originario Manu. il tuo è un altro. ;)
La mia TT-RS:Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
CIAO SUPER SIC!!!!
Segnalibri